Lunedì 16 p.v. davanti a Montecitorio ci sarà la prima protesta ufficiosa in occasione della discussione degli emendamenti al famigerato D.L. 83/12. La cosa è nata spontaneamente e, dalle risposte alle mail che ci scambiamo, sembra che i colleghi del Lazio della mailing list parteciperanno numerosi; probabilmente ci sarà anche il presidente Troncarelli. Invito tutti i forumisti a partecipare ed ad avvisare altri colleghi. Il tempo è poco ma lunedì a Roma cerchiamo di essere in tanti, annullate tutti gli impegni e muovetevi! Dobbiamo sostenere quei parlamentari che hanno dato disponibilità a presentare emendamenti al D.L. e soprattutto DOBBIAMO INIZIARE A FARCI SENTIRE!!!
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
E' fondamentale che i colleghi laziali, più avvantaggiati rispetto agli altri, partecipino in massa. Finalmente si inizia a fare sul serio !!! Cerchiamo di diffondere la notizia il più possibile, attraverso i nsotrio contatti personali: è un'occasione unica per sensibilizzare e informare i nostri politici. Volevo segnalare che, essendo una riunione ufficiosa spontanea, non occorrono permessi. Quindi i penetrometri lasciamoli a casa (per ora !). Poi vedremo gli sviluppi
Appuntamento ore 15.00-15.30 domani lun 16/7 alla galleria Colonna. Partecipate!! Lascio il mio recapito tel per eventuali problemi nel ritrovarsi 3383725637
Sandro Cantoni
"...facciamo che noi due siamo i tre moschettieri?..." - (dialogo tra i miei due figli)
Oggi verrà presentato alla Camera dei Deputati, tra gli altri, l'emendamento per la modifica del Decreto Sviluppo 83/12 relativamente all'art.7 (quello che comporta la modifica dell'art 59 del DPR 380/01 - certificazione delle indagini geotecniche). Allego il comunicato stampa che distribuiremo sotto forma di volantino ai presenti e ai giornalisti. Vi invito di nuovo a partecipare anche se i tempi e le distanze possono essere un ostacolo. Chiunque possa venire lo faccia; appuntamento alla galleria Colonna ore 15.00-15.30. Per contatti 3383725637
Sandro Cantoni