|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
no non penso proprio che in italia ognuno abbia quel che si merita altrimenti sarebbe un paese meritocratico.... soprattutto davanti a questi 300 morti ........dire che ognuno ha quello che merita..mi dispiace ma è davvero abnorme diciamo pure che è il contrario nessuno ha quello che si merita altrimenti le carceri sarebbero piene di colletti bianchi
con questo chiudo la polemica che davvero non vuole essere un attacco di carattere personale ma semplicemente una reazione a delle affermazioni che non condivido saluto cordialmente
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Gli Italiani hanno scelto democraticamente (non mi pare di aver visto carri armati per le strade) il tripudio elettorale per chi promette il non-rispetto per le regole, l'individualismo contro l'interesse collettivo, la furberia fatta norma. E non parlo solo dell'attuale governo, perchè gli elogi dell'abusivismo (con tutto ciò che comporta) in passato provenivano anche dai partiti avversi. E' un andazzo generalizzato, tutti vogliono fare quello che vogliono, infischiandosene delle regole che vengono sempre viste come impedimenti burocratici. La relazione geologica è sempre stata sentita come un inutile elaborato da allegare perchè costretti dalla legge, salvo poi rivoltarsi contro i geologi quando qualcosa va male. Quello che è abnorme, cara Uffa, è l'atteggiamento levantino di disprezzo per le norme e per chi vorrebbe che un Paese come il nostro fosse finalmente civile, e non terra di nessuno. Finché questa mentalità non cambierà, saremo sempre dietro alle bare, ai tangentisti, ai piccoli burocrati, da sudditi e non da cittadini.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Gli Italiani hanno scelto democraticamente (non mi pare di aver visto carri armati per le strade) il tripudio elettorale per chi promette il non-rispetto per le regole, l'individualismo contro l'interesse collettivo, la furberia fatta norma. E non parlo solo dell'attuale governo, perchè gli elogi dell'abusivismo (con tutto ciò che comporta) in passato provenivano anche dai partiti avversi. E' un andazzo generalizzato, tutti vogliono fare quello che vogliono, infischiandosene delle regole che vengono sempre viste come impedimenti burocratici. La relazione geologica è sempre stata sentita come un inutile elaborato da allegare perchè costretti dalla legge, salvo poi rivoltarsi contro i geologi quando qualcosa va male. Quello che è abnorme, cara Uffa, è l'atteggiamento levantino di disprezzo per le norme e per chi vorrebbe che un Paese come il nostro fosse finalmente civile, e non terra di nessuno. Finché questa mentalità non cambierà, saremo sempre dietro alle bare, ai tangentisti, ai piccoli burocrati, da sudditi e non da cittadini. come non quotarti in pieno! E' facile piangere...POI!
Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti