|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Nell'ottica di ampliamento dell'attività commerciale intendiamo inserire nuove figure professionali nella ns organizzazione. Il settore in cui operare è la vendita di impianti fotovoltaici con la formula "chiavi in mano" e dispositivi per il risparmio energetico
Per contatti: enicola@soft-in.com
Ultima modifica di ettore nicola; 22/03/2010 10:08.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Salve sono un geologo di Torino. Sarei interessata a ricevere maggiori informazioni circa la VS richiesta di collabolazione Cordialmente Laura Sportaiuolo per contatti: laurakiki@libero.it
Dott. Sportaiuolo Laura
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2010
Junior Member
|
Junior Member
Cerchiamo neolaureato con minima esperienza perforazione pozzi idrici verticali e orizzontali per contratto a progetto della durata presunta di circa un mese.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2010
Salve, vorrei avere ulteriori informazioni a riguardo; mi contatti al seguente indirizzo: stegiakke@hotmail.com
Cordiali Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2008
Seriamente interessato Le invio Curriculum Vitae via e-mail.
Distinti saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
sono geologo, con esperienza pluriennale nel campo delle energie rinnovabili (geotermia e fotovoltaico), sono interessato a verificare la possibilità di una collaborazione tecnico-commerciale. contatto: geolroby@hotmail.com o cell. 3403358738
cordiali saluti dott. geol. roberto torri
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2009
Salve, sono interessato all'offerta su riportata ed ho provveduto ad inviare il Curriculum all'indirizzo mai. Cordiali saluti.
dom_cugliari@yahoo.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti