|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2002
Girovagando su altri forum ho trovato questo post o annuncio come lo si vuole intendere che ho sintetizzato così: "Mi chiamo ... e sono di ... posseggo un laboratorio di geotecnica completo, con attrezzature pressocchè nuove e tutte perfettamente funzionanti. Ho necessità di vendere queste attrezzature" fino a qui nessun problema, ma dopo continua: "Posseggo inoltre relazioni geologiche di grandissima parte della Sicilia, anche quelle in vendita" ??? Quindi se ho capito bene oltre a vendere il laboratorio, questa persona venede anche relazioni geologiche! Colleghi che ne pensate? Ci attrezziamo? Mettiamo su una banca dati con i rispettivi costi di ogni lavoro eseguito alla faccia della deontologia professionale! Saluti!
cose e pazz ind stu manicomio!
Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2009
chiedi se vende anche un rene??
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2009
Member
|
Member
magari ci mette su anche una fotocopiatrice!!! comodo.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Poveretto, il rene forse lo ha già venduto. Attenzione Signori ho visto ultimamente ed in parte ne sono stato parzialmente coinvolto e i cui ero consulente, grandi nomi nazionali ed oltre a gambe in su i quali rivedendomi mi chiedono se ho qualche cosa da proporre a loro ad ai loro figli. Meditate Gente... Meditate| Per fortuna che la Barca è in acqua. Secondo me questa sarà la estate peggiore ovvero si tornerà dalle festività e tante Imprese non esisteranno più , pendenze e crediti compresi. Buon Agosto a Tutti!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti