0 utenti registrati (),
180
Guests and
3
Spiders online. |
Key:
Admin,
Global Mod,
Mod
|
|
|
|
GeoMarket - Vendo
|
|
Se vuoi vendo penetrometro DL 030 carrellato. Lo uso molto spesso sganciato dal carrello per utilizzo in posti poco accessibili. Comunque molto comodo carrellato in campo aperto Il mio contatto è 3284911173
|
GeoMarket - Cerco
|
|
Buongiorno io vendo un penetrometro tecnotest DL030. È carrellato ma spesso lo utilizzo sganciandolo e smontandolo in modo da poterlo utilizzare anche in posti poco accessibili. Il mio numero e +39 328 4911173
|
GeoMarket - Cerco
|
|
Salve, Come da titolo, cerco: 1) Un Sismometro DoReMi SARA (24 geofoni multicanale di 4.5 Hz + 2 starters). 2) Un Penetrometro Penny 30 COMPAC. Potete scrivermi sia in messaggio, sia alla email nik.44@hotmail.it. Grazie, Nicola
|
GeoMarket - Cerco
|
|
Cerco strumento per l'esecuzione di prove puntuali su roccia, PLT. Contattare Nicholas 3351600256
|
GeoMarket - Vendo
|
|
Antenna venduta
|
GeoMarket - Vendo
|
|
è ancora disponibile?
|
GeoMarket - Vendo
|
|
mi può dare indicazione su costi farosh67@hotmail.it grazie
|
Chiedilo ai geologi
|
|
carotiere a corona diamantata
|
GeoMarket - Vendo
|
|
Salve,potrei essere interessato all'acquisto. Potrebbe inviarmi maggiori informazione e qualche foto all'indirizzo ale.pas30@hotmail.it. Grazie
|
Vulcani & Terremoti
|
|
Ciao a tutti i lettori, Sono qua per presentarvi un nuovo sito web, che tratta principalmente di terremoti in 'tempo reale'. sito: https://kecia.it Lo scopo principale di Kecia è quello di dare informazioni e non dati! Invece di avere una blanda l
|
Chiedilo ai geologi
|
|
Buonasera, Attraverso quale sistema di perforazione è possibile attraversare rocce tenere e dure?
|
|
|
17232 Utenti
36 Forums
20123 Topics
145567 Posts
Max Online: 1780 @ 08/04/2009 23:01
|
|
|