Salve a tutti.

Sono neo-laureata in Scienze e Tecnologie Geologiche (votazione 110L / 110) all’Università degli Studi di Firenze. Sono alla ricerca di un impiego che mi permetta di lavorare nel mondo della geologia applicata e nel campo della cantieristica. Mi ritengo una persona flessibile e affidabile e ho interesse a svolgere e ad apprendere tutto ciò che riguarda l’esercizio della geologia professionale: attività e rilevamento di campagna, analisi di laboratorio, utilizzo di softwares, indagini geognostiche, organizzazione logistica delle operazioni. Ho avuto una breve esperienza come Dottoranda di Ricerca presso l’Università di Berna ma ho interesse per un impiego che richieda un approccio operativo e attivo sul campo e che mi permetta di applicare concretamente le conoscenze acquisite durante il percorso universitario. Disponibilità, proattività e flessibilità sono caratteristiche che ritengo descrivano il mio approccio al lavoro. Sono particolarmente motivata ad apprendere nuove mansioni e metodologie, mi presto inoltre volentieri a lavorare in campi anche non familiari. Non ho difficoltà ad apprendere rapidamente e il lavoro operativo rappresenta per me uno stimolo. Sono pienamente disponibile sin da subito ad effettuare cambi di residenza e ad effettuare trasferte anche frequenti su tutto il territorio italiano ed estero, non ho alcun problema nel garantire piena mobilità.

RingraziandoVi per la cortese attenzione, allego il mio indirizzo e-mail e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Letizia Rainone

letizia.rainone@stud.unifi.it

Ultima modifica di letgeo; 30/04/2020 15:59.