Informazione carte idrogeologiche e carte isopiezzometriche Campania

Posted by: Pakito

Informazione carte idrogeologiche e carte isopiezzometriche Campania - 05/11/2019 09:31

Informazione carte idrogeologiche e carte isopiezzometriche Campania -

Con la presente chiedo se potreste indirizzarmi per trovare le carte idrogeologiche e le carte isopiezzometriche della Campania il tutto per verificare il Comune di Terzigno.
In effetti mi servirebbe vedere lo scorrimento della falda eventualmente ci sia una doppia falda e con curve di livello rispetto al piano di campagna. Se ci sono censiti i pozzi.

Magari mi potreste inviare dei link utili allo scopo del presente richiesta d'informazione.

In attesa di un gradito riscontro invio distinti saluti.
Posted by: Vincenzi V.

Re: Informazione carte idrogeologiche e carte isopiezzometriche Campania - 14/01/2020 12:31

Non ho esperienza diretta sulla regione Campania, ma consiglio di cercare prima di tutto sui portali degli Enti pubblici locali competenti sui temi delle risorse idriche (Regione, ARPA, ...) e poi sulle cartografie tematiche dei Piani Territoriali (provinciali e comunali), solitamente sono le cartografie abbinate al quadro conoscitivo, dove sono compresi i temi geologici e idrogeologici.
Buona ricerca
Valentina Vincenzi