Home GeoForum
Si vendono 4 strumenti separati e completi di opzionals per ricerca
di utilità interrate :


GPR - georadar IDS RIS MF Hi-Mod (200-600 MHz) con molti opzional: + batterie + carica batterie + 1 carrello + 3 PC + ...

ERT - elettroresistivimetro MAE X612EM 48 ch + cable drums 250m @ 5m + accessories

GPS - georeferenziazione satellitare GEOMAX ZENIT 15 + Rover GEOMAX ZENIT 20 + 1 Pad

LOCATOR - trova tubi AMLPro PVC/PE Advanced Digital Patented Technology + GPS integrato


Si prega di astenersi dal chiedere singole componenti di uno strumento!
La descrizione dettagliata degli strumenti ( foto e specifiche ) viene inviata su richiesta.
Si prega di inviare foto e prezzi a geoconsult.uy@gmail.com di ERT e LOCATOR
Mi può inviare foto e prezzi a gerflix@gmail.com
grazie
Buonasera può inviare foto e prezzi a angelo.guidone@libero.it
Grazie
Salve potrebbe quotarmi la strumentazione della Mae per tomografia elettrica?
geosimone75@hotmail.com
Buondi se manda foto e quotazione del
LOCATOR - trova tubi AMLPro PVC/PE Advanced Digital Patented Technology + GPS integrato
a
vorlicek@geologiatecnica.net
grazie
Buongiorno, puo' mandare foto e prezzi della strumentazione ERT a geo.familiari@gmail.com

Cordiali saluti
Cortesemente prezzo
e documentazione foto per:
ERT e GPS.
Grazie
R.Gini
geotiber@libero.it
Mi può inviare foto e prezzi a geo.porzio@libero.it
grazie
Buongiorno,
anch'io mi metto in fila per ricevere foto e un preventivo di massima della strumentazione, che acquisterei in blocco: ERT e GPR; se possibile anche l'anno di produzione della strumentazione in oggetto.

la mail è la seguente:
Ebola07777@gmail.com

un cordiale saluto,

EB
Buona sera, potrei avere foto e quotazione del GPS su 3emme79@libero.it.
Grazie
Buonasera, mi può cortesemente inviare foto, caratteristiche e prezzi per GPR e ERT a giorgio.ligorini@gmail.com
Grazie
Salve, la strumentazione è ancora disponibile?
Salve,
potrei ricevere ulteriori informazioni sul georadar, incluso anno di acquisto e foto?
se ancora disponibile, potrebbe inviare il tutto a gruppogeofisico@gmail.com. Grazie
Buonasera,
cortesemente, se la strumentazione è ancora disponibile, potrebbe inviare i relativi prezzi sulla mail:
amministrazione@melfiprogetti.it
grazie
© GeoForum - Il Forum di geologi.it