Home GeoForum
Buongiorno,

cercasi per attività estrattiva un Perito Minerario o Geologo con esperienza.
Gradita esperienza pregressa in supervisione attività estrattive e gestione giacimento. Conoscenza lingue straniere (inglese e/o francese). Richiesta disponibilità per trasferte. Il sito estrattivo si trova in Africa Centrale.
Maggiori dettagli verranno discussi ad un primo contatto telefonico.
Chi fosse interessato può prendere contatto qui tramite messaggio privato.

Cordiali Saluti

A. Kohl
Buongiorno,
Non vorrei polemizzare ma sinceramente postare una richiesta di lavoro di questo tipo senza specificare il luogo di lavoro, il nome del sito estrattivo, il nome della società che sta offrendo la posizione in oggetto, il salario previsto o il range di salario..... e poi richiedere esperienza diretta sul sito estrattivo!!!! QUALE SITO ESTRATTIVO?
e dare dei perditempo ai geologi che leggono questo forum
lo trovo quasi irritante!.

Una proposta di lavoro dovrebbe essere esplicita e completa NON UN INDOVINELLO.

Grazie per l'attenzione
Buongiorno David,

La ringrazio per le puntualizzazioni. Si provvederà tempestivamente a rendere più chiari i punti da Lei evidenziati.
Una sola nota relativamente al non essere "espliciti". Si preferisce essere piuttosto generici in sede di primo contatto su siti internet, e realtà on line, date le esperienze pregresse (gente che contattava senza reali referenze e società di recruiting che facevano copia e incolla dell`annuncio).

La prego di non sentirsi offeso od irritato.

Cordialmente

AK
Buongiorno,

Sono molto interessato all'offerta.
Le ho scritto in privato.

Cordiali saluti

Simone

Interessato al progetto; ho esperienza nel settore.
Ho lavorato per Geolog International
Mi contatti al numero 0039 333 7537154
Mail:
dott.francescolaferrera@gmail.com
Avrei i requisiti richiesti. Sono a disposizione per ricevere altre informazioni, mi mandi un suo contatto.
cordialmente
© GeoForum - Il Forum di geologi.it