Home GeoForum
Inviato Da: moles2002 proposta di collaborazione - 07/01/2002 09:37
Studio professionale di geologia applicata, con sede in Parma, cerca collaboratore per attività d'ufficio e di campagna.
E' richiesta la residenza in provincia e la conoscenza di Autocad.
Inviare il proprio curriculum a moles2002@libero.it
Inviato Da: laura_c Re: proposta di collaborazione - 07/01/2002 19:53
Sono Laura e sarei interessata a qualche informazione in più sul tipo di lavoro che proponete.Sono geologa e abilitata. Inoltre mi farebbe piacere sapere se: è indispensabile la residenza in provincia o è sufficiente la disponibilità a trasferirsi; esclusivamente Autocad o può interessare un GIS?

La mia e-mail è: lauraa73@libero.it

Laura Crivellaro

[ 07-01-2002: Messaggio modificato da: laura_c ]
Inviato Da: Simona Re: proposta di collaborazione - 08/01/2002 09:17
Sono Simona e sarei interessata alla vostra offerta.Sono residente agenova ma disposta al trasferimento,ho fatto un periodo di praticantato in cui ho imparato ad utilizzare autocad14.
Il mio indirizzo e-mail è lilla34@hotmail .com

Simona Barigozzi
Inviato Da: raffaele Re: proposta di collaborazione - 08/01/2002 10:05
Ciao sono raffaele e sono interessato alla Vs. proposta, sono disposto al trasferimento causa insoddisfazione della mia realtà locale. Mi riservo di inviare il curriculum
Ciao Raf
Inviato Da: Emiliano Re: proposta di collaborazione - 09/01/2002 16:32
Ciao mi chiamo Emiliano
Sono laureato in Geologia (dic 2000 a Ferrara) nella tesi mi sono occupato degli acquiferi e della loro vulnerabilità.
Ho collaborato con uno studio geologico del Lazio per 7 mesi da genn.2001 a lug.2001;(prove penetrometriche- sismica - geoelettrica - rilevamento aree sogg. a dissesto idrogeologico - recupero aree in frana - costruzione carte tematiche utilizzando Autocad R14, corel draw,surfer 7.)
Ora abito a Bologna e sarei interessato alla vostra proposta, vorrei inviarvi il mio curriculum o comunque contattarvi...
Vi lascio il mio indirizzo:
econsumati@hotmail.com
Grazie
A presto
© GeoForum - Il Forum di geologi.it