Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
Ron Semeraro (31)
Chi è Online Ora
0 membri (), 101 ospiti, e 4 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
AdrLof 1
GGV 1
Sponsor
GeoFoto
aiuto per identificazione
aiuto per identificazione
by ChrisChris, April 21
che fossile è?
che fossile è?
by GGV, April 18
prova
prova
by Egidio Grasso, March 2
richiesta di chiarimento
richiesta di chiarimento
by ChrisChris, October 29
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 9 di 10 1 2 7 8 9 10
Iscritto: Sep 2010
Posts: 7
C
Junior Member
Offline
Junior Member
C
Iscritto: Sep 2010
Posts: 7
ma che dici!!!!!anche io mi sono laureata alla triennale in geologia lo scorso dicembre e ho lavorato lavoro come cameriera per un anno!!!!!!!!!!!!!dai....non demordere!!!!

Iscritto: Sep 2010
Posts: 7
C
Junior Member
Offline
Junior Member
C
Iscritto: Sep 2010
Posts: 7
inoltre adoro questa scelta che ho intrapreso e combatterò per realizzare me stessa!!!

Iscritto: Apr 2009
Posts: 6,814
M
Member
***
Offline
Member
***
M
Iscritto: Apr 2009
Posts: 6,814
ti fa onore e dinostri la giusta grinta che forse molti "maschietti" non hanno o non hanno più (andropausa giovanile???)


michele conti
fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
Iscritto: Jan 2008
Posts: 1,376
F
Member
***
Offline
Member
***
F
Iscritto: Jan 2008
Posts: 1,376
Beh un cosa è certa rispetto a 20 anni il geologo è molto più considerato a tutti i livelli

Iscritto: Sep 2009
Posts: 60
G
Member
Offline
Member
G
Iscritto: Sep 2009
Posts: 60
Premetto che sono ancora nella bambagia universitaria della laurea magistrale.

Concordo pienamente, quoto e ri-quoto. La geologia è una passione che ti fa lavorare... un geologo che fa fatica a lavorare per la sua passione ha sbagliato laurea secondo me!