Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
oggi è il compleanno di:
carlo tansi (55), Daniele Tognolo ingegnere (74)
Chi è Online
1 utenti registrati (Giulia Cplasanti), 215 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Top Posters (30 Days)
Matteo15 8
Stone 8
supertramp 6
anticlinale 5
MarcoR 5
Sponsor
GeoFoto
... naturale o antropico ?!?! ...
Legno fossile?
.....
trattasi?
Sponsor
Sponsor
Opzioni Topic
Vota Questo Topic
#141962 - 25/01/2017 16:20 PROBLEMA ATTIVAZIONE PROGRAMMI
pasdimar Offline
Member

Registered: 08/05/2000
Loc: Teramo, Abruzzo
Tempo fa con la mia società Geo-Equipe s.n.c. ho acquistato i seguenti programmi:

DYNAMIC PROBING
STATIC PROBING
STRATIGRAPHER
DOWN HOLE
EASY REFRACT
CV SOIL

Di recente ho cambiato computer, ma non riesco ad attivare questi programmi sul nuovo computer.

Ho segnalato il problema e mi è stato risposto che per i programmi acquistati prima del 2016 bisogna contattare chi si occupava di queste versioni. Ho mandato, come suggerito, diverse mail a geostru@geostru.com, ma non ho avuto risposta.

Sono state spese centinaia di euro per questi programmi dei quali possiedo regolare licenza d'uso ed ora non si possono usare. Non mi sembra giusto e vi chiedo di fornirmi le informazioni per riattivare i programmi e/o di segnalare la cosa alla precedente società, perché possano provvedere.

Chiedo inoltre agli utenti del GeoForum se qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni e come ha risolto.

Dott. Geol. Pasquale Di Marcantonio
info@geo-equipe.it

#142043 - 30/01/2017 16:31 Re: PROBLEMA ATTIVAZIONE PROGRAMMI [Re: pasdimar]
geostru_gm Offline
Junior Member

Registered: 30/01/2017
Egr. Dr. Di Marcantonio,

Premesso che la sua richiesta di attivazione dei software non risulta pervenuta sull'indirizzo geostru@geostru.com e che la sua email mi è stata inoltrata da un'altra società, la informo che le è stata inviata una email il 29 gen. di cui si allega il print screen, in cui le venivano date indicazioni sull'attivazione delle vecchie versioni dei software acquistati a suo tempo.

....

Come le è stato scritto nell'email inviata, nonostante lei abbia superato il numero massimo di attivazioni consentite, le sono state cancellate le attivazioni in esubero per consentirle di continuare ad utilizzare i programmi.

Se non ha ricevuto l'email menzionata mi invii una email a: geostru@geostru.com oppure su geostru@gmail.com

saluti

#142695 - 18/05/2017 09:48 Re: PROBLEMA ATTIVAZIONE PROGRAMMI [Re: geostru_gm]
ataru_moroboshi Offline
Member

Registered: 19/04/2007
Loc: Campania
Egregio Dottore, anche io ho avuto lo stesso problema che persiste tuttora.
In particolare ho l'urgente necessità di attivare le licenze sulla mia nuova workstation di Loadcap ed MP versione 2010

Nelle ultime due settimane ho inviato diverse mail agli indirizzi:
geostru@geostru.com
geostru@gmail.com
info@geostru.com
registration@geostru.com

senza ricevere risposta alcuna.

Ho inoltre parlato con diversi operatori che mi hanno comunicato che per le versioni precedenti al 2016 non esisteva (ahimè) un numero di telefono per l'assistenza.

Nella speranza che la visibilità del post Vi stimoli in meglio chiedo, per l'ennesima volta, di provvedere nel merito di quanto richiesto in quanto la vostra trascuratezza mi sta causando dei danni economici.

Cordialmente

Geol. Giovanni Delli Bovi
dellibovi@hotmail.it

#142703 - 18/05/2017 18:24 Re: PROBLEMA ATTIVAZIONE PROGRAMMI [Re: ataru_moroboshi]
USDA Offline
Junior Member

Registered: 22/08/2015
Egr. Dott. Delli Bovi,
se deve procedere con l'attivazione dei programmi, perchè in possesso dei file di installazione, basta comunicare i numeri di controllo all'indirizzo geostru@geostru.com oppure rp@geostru.com, le risponderemo con i numeri di registrazione che le consentiranno di effettuare l'attivazione delle versioni 2010.
Non possiamo fornirle i file di installazione, nel caso in cui non li avesse custoditi, perchè è impossibile conservare tutte le versioni di tutti i programmi che sono stati rilasciati nel corso degli anni.
I file di installazione devono essere custoditi dall'utente, come comunicato, almeno con quattro email, prima della scadenza dell'aggiornamento.

Operatore GeoStru

#142706 - 19/05/2017 08:21 Re: PROBLEMA ATTIVAZIONE PROGRAMMI [Re: USDA]
ataru_moroboshi Offline
Member

Registered: 19/04/2007
Loc: Campania
Buongiorno Egr. Dottore.
Come già detto in precedenza nelle mie numerose ed infruttuose comunicazioni devo procedere alla sola attivazione delle licenze dei programmi dei quali posseggo il cd di installazione .
Ho inviato mail con i numeri di controllo a tutti gli indirizzi di posta precedentemente elencati tra cui quello che mi ha indicato lei (geostru@geostru.com).
Stamattina ho inviato un'altra mail con richiesta di attivazione anche all'atro indirizzo da Lei fornitomi.
Mi rammarica molto che pur avendo risposto a questo post non abbiate ancora risposto a nessuna mia precedente richiesta via mail.
Vi invito , pertanto, a procedere in modo spedito all'invio dei miei codici di attivazione in quanto sono quasi passate 3 settimane dal l'installazione dei software e dalla mia prima richiesta.
Cordialmente
Geol. Giovanni Delli Bovi

Pubblicità
Ultimi Post
ANAS cerca geologi
by Matteo15
21/07/2017 19:48
invio candidatura
by cuorediroccia
21/07/2017 11:30
Laboratorio geotecnico a Trento - Tirocinio
by geologotn