Buongiorno,

mi chiamo Lorenzo Lemme e ho appena conseguito il titolo di Laurea Magistrale in Geologia del Territorio e delle Risorse presso l'Università degli Studi di RomaTre con votazione di 110/110.
Il lavoro per la Tesi Magistrale (in Geotermia), dal titolo "Caratterizzazione tettono-stratigrafica del serbatoio nell'area geotermica di Salt Wells (Nevada, USA)", è stato effettuato in collaborazione con Enel Green Power, utilizzando il software Petrel.

Sono in cerca di un'occupazione/stage/tirocinio, con particolare interesse per tutto ciò che riguarda la Geotermia e l'Oil&Gas.
Tuttavia, gli esami universitari mi hanno fornito un'ottima conoscenza su tutti gli argomenti della geologia: in particolare, sono in grado di effettuare prove di laboratorio e analisi di terreno di tipo geochimico e geofisico, oltre a realizzare carte geologiche, geomorfolofiche e di tipo MOPS.
Inoltre, sono in grado di interpretare geologicamente linee sismiche (acquisite con sismica a riflessione), analisi gravimetriche e tomografie elettriche.

Se interessati al CV, potete contattattarmi via e-mail al seguente indirizzo:

lorenzo.lemme.39@gmail.com

Cordiali saluti.