Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
oggi è il compleanno di:
claudio m. (38)
Chi è Online
0 utenti registrati (), 190 Guests and 4 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Top Posters (30 Days)
anticlinale 3
Christiano 3
Propolis 3
cuorediroccia 3
ugovaleria 2
Sponsor
GeoFoto
Di cosa si tratta?
È una tectite?
Secondo voi cos'é?
... naturale o antropico ?!?! ...
Sponsor
Sponsor
Opzioni Topic
Vota Questo Topic
#142746 - 26/05/2017 10:48 PROBLEMI ASSISTENZA ED ATTIVAZIONE
ataru_moroboshi Offline
Member

Registered: 19/04/2007
Post: 63
Loc: Campania
E' con estremo disappunto che sono costretto ad aprire un nuovo post sull'argomento che segue il precedente
http://www.geoforum.it/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=141962#Post141962

che è rimasto lettera morta.

Ad oltre 3 settimane dall'invio dei numeri di controllo dei software LOADCAP ed MP, geostru non ha ancora proceduto all'invio dei numeri di registrazione
Il servizio clienti mi rimpalla da un numero all'altro senza nessun esito, lo stesso dicasi per gli operatori geostru che sono presenti sul forum (pur avendo inviato numerose e-mail agli indirizzi suggeriti).
Oltre al danno economico, non avendo potuto procedere alle verifiche che dovevo effettuare con il SW, debbo constatare la totale assenza del servizio di assistenza che, nonostante al corrente del problema dal topic postato sul forum, ha continuato beatamente ad ignorare le mie richieste.

Vi esorto quindi a rispondere alle mie comunicazioni (è un fatto di educazione oltre che di professionalità) e ed inviare quanto prima i numeri di attivazione in quanto la pazienza è finita ed, in mancanza di riscontro, mi vedrò costretto a chiedere i danni.

Cordialmente

Geol. Giovanni DELLI BOVI

Top
#142814 - 06/06/2017 19:40 Re: PROBLEMI ASSISTENZA ED ATTIVAZIONE [Re: ataru_moroboshi]
USDA Offline
Junior Member

Registered: 22/08/2015
Post: 5
Buonasera Dott Delli Bovi,
le sue email non sono state mai ricevute da nessun operatore Geostru, le chiediamo cortesemente di pubblicare i numeri di controllo sul forum, provvederemo a rispondere attraverso questo canale.
Saluti

Top
#142817 - 07/06/2017 21:17 Re: PROBLEMI ASSISTENZA ED ATTIVAZIONE [Re: ataru_moroboshi]
USDA Offline
Junior Member

Registered: 22/08/2015
Post: 5
I numeri di registrazione richiesti sono:
1)Loadcap: 0E05484A0B00166EA952
2)MP: 1B16777697A51649F073
Saluti

Top
#142821 - 08/06/2017 16:22 Re: PROBLEMI ASSISTENZA ED ATTIVAZIONE [Re: USDA]
ataru_moroboshi Offline
Member

Registered: 19/04/2007
Post: 63
Loc: Campania
Buongiorno, le mail (se volete vi inoltro lo storico) sono state inviate agli indirizzi che già ho elencato in precedenza...vedo infatti che vi sono poi arrivati i numeri di controllo.
Vi ringrazio per avermi inviato i numeri di registrazione, anche se dopo oltre un mese di solleciti.
Sono sicuro che in futuro non si verificheranno problemi analoghi.
Cordialmente

Geol. Giovanni DELLI BOVI

Top
#143098 - 10/08/2017 11:28 Re: PROBLEMI ASSISTENZA ED ATTIVAZIONE [Re: USDA]
seismic geologyst Offline
Junior Member

Registered: 25/09/2006
Post: 4
Loc: Lazio
Originariamente inviato da: USDA
Buonasera Dott Delli Bovi,
le sue email non sono state mai ricevute da nessun operatore Geostru, le chiediamo cortesemente di pubblicare i numeri di controllo sul forum, provvederemo a rispondere attraverso questo canale.
Saluti


Al pari del Dott Delli Bovi, ho lo stesso problema per la riattivazione dei programmi della Geostru. Ho inviato diversi messaggi agli indirizzi da lei suggeriti e resto in attesa di una sua cordiale risposta.
Le premetto che sono in possesso di una chiave hardware della quale le ho inviato i riferimenti e il numero della vecchia licenza.
Cordialità
Dott. Rocco Spagnuolo

P.S. le invio inoltre lo screen shot del messaggio che mi compare quando provo ad installare i software da me licenziati e non aggiornati.


Allegati
anomali_programma_slope.pdf (7 downloads)

_________________________
nnn

Top
#143243 - 08/09/2017 12:59 Re: PROBLEMI ASSISTENZA ED ATTIVAZIONE [Re: ataru_moroboshi]
geovito Offline
Member
*

Registered: 25/03/2009
Post: 450
Buongiorno,
mio sommo malgrado, devo associarmi alle lagnanze esposte dai colleghi.
Ho inviato n. 3 mail per la riattivazione di un software geostru (non aggiornato) "Runoff lab" alle quali non ho mai ricevuto risposta.
Mi sono deciso a chiamare, ha risposto una signora che, con poco garbo, mi ha fatto capire che i software datati, se pure regolarmente acquistati, non si possono riattivare e vanno buttati. Quindi, attenzione alle scadenze!!Meditiamo bene!!

Geologo
Vito La Banca


Edited by geovito (08/09/2017 17:48)
_________________________
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)

Top

Pubblicità
Ultimi Post
Set Geofoni per Sismica
by Aircanada84
12/12/2017 22:54
Sondaggi geognostici
by Vorlicek
12/12/2017 19:30
Geologo (vecchio ordinamento) che vuole entrare nel mondo GIS...
by ste4geo
12/12/2017 14:53
problemi con Grilla
by MELLI Marco
11/12/2017 22:46
RSL componente verticale
by mccoy
09/12/2017 22:32
Cavità e responsabilità geologo
by AD70
07/12/2017 08:09
Invarianza Idraulica Lombardia
by pasionaria
06/12/2017 18:18
Statistiche Forum
16193 Utenti
36 Forums
19065 Topics
142266 Posts

Max Online: 1780 @ 08/04/2009 23:01
Nuove Registrazioni
Nicola Pieri sds, rallentina, Dimitri_69, GeoAndre91, Selezione_geol
16193 Utenti Registrati
Sponsor

www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it