Buonasera a tutti.

Mi chiamo Niccolò Bonini e sono un neolaureato magistrale in scienze e tecnologie geologiche (Curriculum Geologia Ambientale) presso l'Università degli Studi di Firenze. Sto cercando un azienda che possa darmi l’opportunità di svolgere uno stage/tirocinio, di una prima esperienza o di una collaborazione lavorativa per apprendere e migliorare le mie conoscenze in ambito pratico riguardanti sia la geologia ambientale che applicata all'ingegneria. Preferibilmente in zona Firenze o al massimo in Toscana.

Ho effettuato un Traineeship Universitario di 2 mesi in Islanda per svolgere il campionamento dati per la tesi inerente i principali composti volatili dello zolfo e dei COV (Composti Volatili Organici) emessi in aria da emissioni geotermali naturali ed antropiche. Al campionamento in situ si è affiancata una parte di mappatura ed analisi dei dati mediante excel e altri programmi statistici. Limitate esperienze di laboratorio riguardo analisi acque e suoli.
Voto di Laurea: 110/110.

Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, dei programmi Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint), e di ArcGis. Buona conoscenza di AutoCAD e di programmi statistici per l’analisi dati (R-program e Origin). Autonomo con la lingua inglese e conoscenza dello spagnolo base.

CONTATTI:

E-mail : bonimba591@gmail.com
Cellulare : +39 3405707377

www.linkedin.com/in/niccolo-bonini-110732185

Edited by Nicco Boni (09/05/2019 18:03)