Per ampliamento rete tecnico-commerciale dell'Azienda Solid Project srl di Verona, si selezionano geologi, che si occupino di ricercare ed individuare nella loro quotidiana attività professionale situazioni di fabbricati che necessitano di un consolidamento delle fondazioni per la presenza di cedimenti del terreno, crepe sui muri, abbassamento del pavimento, fondazioni in presenza di acqua attraverso tecniche a bassa invasività come resine espandenti e micropali innovativi ad alta tecnologia.
Tali problematiche investono case, immobili pubblici, chiese, monumenti, strutture commerciali, produttive ed industriali. Far parte della nostra squadra significa fornire un servizio di elevata professionalità con le adeguate gratificazioni economiche.

La filosofia attorno alla quale ruotano tutte le attività aziendali è sinteticamente riconducibile a cinque punti cardine:

1) mantenere elevatissimi standard tecnico-qualitativi delle lavorazioni eseguite;
2) minimizzare l'impatto sul bene oggetto di consolidamento-conservazione;
3) mantenere l'impatto ambientale ben al disotto delle soglie minime consentite;
4) minimizzare i tempi e la entità delle opere di preparazione e di allestimento delle opere provvisionali e di protezione collettiva (ponteggi, viabilità, etc);
5)escludere attività collaterali quali movimento terra, scavi, demolizioni, realizzazione di apertura varchi e brecce.

E’ richiesta una disponibilità variabile, orientamento al risultato, persone curiose e motivate ad approfondire i molteplici aspetti della tecnica e contesti in cui si opera. E’ prevista formazione e training sia in aula che sul campo per effettuare al meglio i sopralluoghi di carattere geologico-tecnico ed affinare le tecniche di comunicazione e commerciali. La ricerca riguarda i territori: Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania, Molise e Puglia.

Tipo di contratto: collaborazione professionale.
Per informazioni ed invio CV con foto scrivere a: info@geotask.it.