Salve,

sono un neolaureato in Geofisica all'Università di RomaTre, ed attualmente alla ricerca di un tirocinio in geologia, geofisica applicata o sismologia.
Durante i miei studi triennali ho acquisito un solido background geologico, accompagnato da diverse attività di campo (dall'idogeologia al rilevamento geologico stutturale), ed ho svolto la tesi all'INGV sulla determinazione del campo di stress da analisi di breakout in pozzi profondi.
Nel corso della magistrale ho rafforzato le mie conoscenze analitiche e di programmazione, appassionandomi alla meccanica delle rocce ed all'investigazione del sottosuolo con metodi geofisici. Ho svolto la tesi magistrale sull'analisi della struttura e composizione crostale della Sardegna con metodi sismologici.
Attualmente sono alla ricerca di un primo impiego, con preferenza nell'area di Trento ma aperto a spostarmi nel resto d'Italia.
Per avere ulteriori informazioni (CV, lettera di presentazione, ecc) o per qualsiasi proposta potete contattarmi per email: flavio91_93@hotmail.it

Grazie