Buon giorno

Sono Francesco Nilton Barbieri,

Sono disponibile per tirocini e periodi di prova, sono disponibile a spostarmi ovunque, anche all'estero, se necessario (ma con maggiore preferenza in Emilia Romagna e Veneto).

Mi piacerebbe lavorare come assistente idro-geologo, come assistente geo-tecnico sia di laboratorio che di campo, cartografo, modellazione 2 e 3d, ho una base di GIS e di AutoCad sia 2 che 3d.

Sono laureato da un anno in Scienze Geologiche all'Università degli Studi di Ferrara, ho improntato gli studi con indirizzo applicato, infatti ho scelto come esami facoltativi geotecnica, e GIS, la tesi l'ho fatta in idrogeologia con tematica: riabilitazione di falde costiere in zone industriali con substrato carbonatico.
Dopo l'università ho fatto il volontario di Servizio Civile Universale per il Comune di Ferrara, ed ho coltivato un'ottima relazione con il personale con cui ho collaborato, e con la cittadinanza che usufruiva dei servizi dell'ufficio a cui sono stato assegnato, acquisendo competenze di informatica quali Excel, Publisher, image editing.
Finita questa esperienza sono andato a Malta per studiare inglese, ottenendo soddisfacenti risultati (purtroppo a causa della pandemia ho dovuto interrompere lo studio della lingua).
Attualmente sto studiando python per l'analisi dei dati.

Per ulteriori informazioni potete contattarmi agli indirizzi
1)francesconilton@gmail.com

2)francesconi.barbieri@student.unife.it