Gentilissimi colleghi/e,
mi dispiace di essere stato assente ma devo assolutamente reperire l'opzione di notifica sull'email, dato che l'attività nel forum si è così rallentata.
Per chi fosse interessato, sto creando un gruppo di discussione sulla RSL, ossia incontri tipo tavola rotonda su Skype o altre piattaforme, su vari argomenti di RSL. Le comunicazioni avverranno via gruppo whatsapp, chi è interessato mi invii per favore una e-mail e relativo numero telefonico al mio indirizzo, che qui scrivo staccato e leggermente occultato.
mccoy 20042004 chiocciola yahoopuntocom
Se non siete vecchi utenti del forum a me noti, per favore una breve descrizione per capire il grado di conoscenza della materia e le esigenze individuali.
Il primo incontro avverrà con poche persone, in maggior parte non esperte e avrà come oggetto rexelweb.
Specifico che non si tratta di corsi o attività simili, per i quali attualmente non posso impegnarmi, ma di discussioni informali di breve durata, programmate volta per volta, su specifici argomenti, probabilmente nelle ore serali. Durata stimata di ogni incontro 45 minuti.