Salve,
mi chiamo Antonio Paolo Simeoni, ho 25 anni e ho conseguito la laurea magistrale in "Geologia Applicata all’Ingegneria, al Territorio e ai Rischi" presso l'università di Roma "La Sapienza"(voto 110/110) con tesi sul “Monitoraggio delle acque sotterranee e loro miscelazione con fluidi profondi nel Lazio meridionale, risultati preliminari per il foglio CARG 414 Terracina”.
Ho esperienza nella geologia di cantiere essendomi occupato di sondaggi in esterno ed in galleria per un cantiere lungo l'autostrada A27 Venezia - Belluno.
Attualmente lavoro nel Lazio come consulente tecnico in campo ambientale svolgendo attività di supervisione tecnico-ambientale, gestione rifiuti, campionamento acque, analisi dati, rendicontazioni tecniche e reportistica, assistenza e consulenza nelle attività in esterno.
So utilizzare i seguenti software : DBSOND, QGIS, AutoCAD (solo alcuni cenni), Rockworks, ModelMuse, Excel e Stereonet
Ho una partita iva, sono disponibile a collaborazioni ed eventualmente a trasferirmi su tutto il territorio nazionale.
Per chi volesse contattarmi o semplicemente consultare il mio CV lascio la mia e-mail e il mio numero:
simeoni.antoniopaolo@gmail.com
3295317720