Dopo aver cercato molteplici soluzioni e non essendo mai riuscito a trovare sul mercato nulla di valido, ho deciso di progettare, e di realizzare con l'aiuto di un artigiano, una borsa a tracolla da rilevamento geologico. Felice del risultato finale ho deciso di commercializzarla al costo di 150 €.
La borsa è in cordura , ha le dimensioni di un foglio A4 maggiorato. Tutte le cuciture sono ribattute per durare nel tempo. All'interno la borsa è divisa in 3 settori di cui uno progettatato per tenere la cartellina da campagna, uno per il martello e un altro che può contenere qualsiasi cosa.
All'esterno c'è l'allogiamento per matite, penne gomma e temperamatite; il tutto ricopribile da una ribaltina in velcro. All'esterno sono state realizzate 3 tasche anteriori per bussola, acidi e altro. Laterlmente su ambedue i lati, ci sono: l'alloggiamento per gps, bussola da geologia strutturale e telefono.
La borsa è stata realizzata in cordura ma il materiale è personalizzabile su richiesta e previo accordo. Se siete interessati e volete maggior dettagli prego contattare fabio via mail.
Ciao
