Filo diretto con i geologi italiani    
 
Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
alessandra (58), Luca.Basso (47), Rolando (40)
Chi è Online Ora
0 membri (), 115 ospiti, e 6 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
AlePi 2
Sponsor
GeoFoto
prova
prova
by Egidio Grasso, March 2
richiesta di chiarimento
richiesta di chiarimento
by ChrisChris, October 29
Roccia carsica con strani forme ovali
Roccia carsica con strani forme ovali
by Dario Delbono, September 15
Dall'Abruzzo...
Dall'Abruzzo...
by ChrisChris, September 10
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
C
cascone Offline OP
Member
**
OP Offline
Member
**
C
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
La Provincia di Salerno ha bisogno di un tecnico abilitato alla professione per fargli svolgere mansioni dirigenziali all'interno della sua struttura.

La persona incaricata deve possedere il titolo di GEOLOGO o quello di ingegnere o quello di archittetto

Ovviamente, essendo un ruolo pubblico, ha dovuto fare la richiesta secondo le disposizioni di legge e pertanto ha bandito un REGOLARE CONCORSO PER ESAMI.


http://www.gazzettaufficiale.it/guri/att...0&numprov=0

a potervi partecipare sono anche coloro che abbiano compiuto almeno 5 anni di comprovato esercizio professionale, correlato al diploma di laurea richiesto, con relativa iscrizione all'albo.

Scadenza: 18 ottobre 2007


http://alessandrocascone.blogspot.com


Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)
Iscritto: Jan 2001
Posts: 1,494
Admin
Member
****
Offline
Admin
Member
****
Iscritto: Jan 2001
Posts: 1,494
Alessandro mi spieghi cosa stai combinando con questo benedetto concorso ?
Abbiamo capito che la provincia di Salerno cerca un geologo.
Temi forse che non si presenti nessuno ?


Egidio Grasso
Coordinatore sito WEB
www.geologi.it
Puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
Iscritto: Dec 2001
Posts: 154
B
Member
Offline
Member
B
Iscritto: Dec 2001
Posts: 154
Alessandro,
mi sa che hai bisogno di qualche giorno di riposo.
Ciao e buon riposo


Cogito ergo Sum
Iscritto: Oct 2004
Posts: 199
R
Member
Offline
Member
R
Iscritto: Oct 2004
Posts: 199
Cascone, concordo con Giuseppe: per carità di Dio, vola dalla finestra il pc e ripigliati!
Scusa tanto ma non se ne può più. Basta, il forum è intasato da interventi tuoi per ogni cosa e ad ogni costo. Insomma finiscila di fare "l'avvocato" (del diavolo).
Statti bene......
Rosario Madaffari


Rosario Madaffari
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
C
cascone Offline OP
Member
**
OP Offline
Member
**
C
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
non posso riposare purtroppo, tra un sondaggio a 40 metri + down-hole con annessa risposta sismica di sito da farsi a breve nel casertano, alcuni architetti/ingegneri da incontrare per la vendita di termocamere (di cui mi occupo da settembre), entrambi da fare in settimana, e la chiusura di due lavori che mi porto dall'inizio dell'anno oltre alla mia attività di forumista sto veramente ROVINATO

AIUTO !!!!


Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)
Iscritto: Jan 2007
Posts: 37
C
Member
Offline
Member
C
Iscritto: Jan 2007
Posts: 37
....e allora, visto che hai tutto queste cose da fare, cerca di limitare un pò le tue attività, a cominciare dagli interventi sul forum. Questo per vari motivi: nell'ultimo periodo mi sembri un tantino "fissato" con il forum, forse ti farebbe bene un pò di disintossicazione!
Inoltre tanti degli utenti del forum non ne possono più, non me ne volere, di trovarti onnipresente e onniscente su tutti i post, senza contare quelli che fai partire tu. In questo modo non sei di aiuto alle tue stesse battaglie che invece di venire giustamente condivise da tutti noi, vengono rifiutate per sfinimento!!!
Perdonami, ma non ho potuto fare a meno di dirtelo wink .
Con affetto Emanuela


La conoscenza è una.
La divisione in argomenti
è una concessione alla
debolezza umana
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
C
cascone Offline OP
Member
**
OP Offline
Member
**
C
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
TU QUOQUE, BRUTI, FILI MI eek


Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)
Iscritto: Feb 2002
Posts: 769
G
Member
Offline
Member
G
Iscritto: Feb 2002
Posts: 769
Cari colleghi, devo ammettere che siete proprio invidiosi! Forse la vostra visibilità è molto vicino alla zero e da questo nasce la vostra insofferenza nei confronti del buon Cascone.

Egidio non capisco la tua risposta, ti preoccupa il fatto che si potrebbero presentare molte persone al concorso.
Saluti!


Fuggire la realtà non rappresenta una soluzione.
Iscritto: Feb 2007
Posts: 36
M
Member
Offline
Member
M
Iscritto: Feb 2007
Posts: 36
Alessandro, senti le altre campane.
Comunque, per tutti, vorrei ricordare che l'entusiasmo dev'essere la forza di noi professionisti, il dubbio l'organo di controllo del nostro agire, l'umiltà il correttivo costante dei nostri risultati. E la tranquilla certezza di bene operare, una continua tentazione da respingere.
Ciao.


Dott. Geol.Massimo, Pasquale FEDELE
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
C
cascone Offline OP
Member
**
OP Offline
Member
**
C
Iscritto: Dec 2004
Posts: 2,945
La Provincia di Salerno ha bisogno di un tecnico abilitato alla professione per fargli svolgere mansioni dirigenziali all'interno della sua struttura.

La persona incaricata deve possedere il titolo di GEOLOGO o quello di ingegnere o quello di archittetto

Ovviamente, essendo un ruolo pubblico, ha dovuto fare la richiesta secondo le disposizioni di legge e pertanto ha bandito un REGOLARE CONCORSO PER ESAMI.


http://www.gazzettaufficiale.it/guri/att...0&numprov=0

a potervi partecipare sono anche coloro che abbiano compiuto almeno 5 anni di comprovato esercizio professionale, correlato al diploma di laurea richiesto, con relativa iscrizione all'albo.

Scadenza: 18 ottobre 2007


http://alessandrocascone.blogspot.com


Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
(Ezra Pound)
Pagina 1 di 3 1 2 3

Link Copiato negli Appunti
Ultimi Post
Problemi su nuovo pozzo
by geovito - 28/03/2024 08:35
vendo furgone per trasporto Penetrometro Superpesante
by Daniele Manfredi - 26/03/2024 12:06
Neolaureata in Georischi e Georisorse
by Marica.Spampi - 21/03/2024 23:38
Vendo PENETROMETRO PAGANI TG63 - 100
by Peppe D'Onofrio - 20/03/2024 10:05
Celle di carico CPT
by Geodesi - 19/03/2024 08:06
Ricerca geologi/ingegneri - intero territorio nazionale
by IMG Srl sede Roma - 17/03/2024 19:26
Statistiche del Forum
Forum36
Discussioni20,779
Post146,921
Membri17,847
Massimo Online1,780
Apr 8th, 2009
Nuovi Membri
Luca#74, Marica.Spampi, Simona92, Angelita, Fabiana97
17,847 Utenti Registrati
Sponsor
www.geologi.it bar-2
bar-3

Per domande o commenti su questo sito Web info@geologi.it

Powered by UBB.threads™ PHP Forum Software 7.7.5
(Release build 20201027)
Responsive Width:

PHP: 7.4.33 Page Time: 0.013s Queries: 35 (0.005s) Memory: 3.0033 MB (Peak: 3.2527 MB) Data Comp: Off Server Time: 2024-03-29 06:01:37 UTC
Valid HTML 5 and Valid CSS