PREMESSA

L’esperienza di un periodo formativo presso un’azienda costituisce un’opportunità significativa per chi ha concluso o sta per concludere il proprio percorso di studio in grado di favorire un contatto diretto con il mondo del lavoro e l’acquisizione degli elementi applicativi di una specifica attività professionale.

La DIMMS Control s.r.l., laboratorio di prove su terre, rocce, bitumi e materiali da costruzione, promuove tirocini formativi e di orientamento a favore di n° 10 giovani diplomati (under 23) e laureati (under 30); il periodo formativo prevede una retribuzione pro capite del valore di € 5.000,00 lordi e verrà svolto dal 1° febbraio 2010 al 31 dicembre 2010 presso le proprie strutture e laboratori nell’area industriale A.S.I. di Avellino in via campo di fiume 13 in Montefredane(AV).

Chiunque fosse interessato a partecipare alle selezioni è pregato di consultare l’avviso sul sito www.dimms.it e di inviare all’indirizzo ing@dimms.it la propria richiesta con i seguenti documenti:

1 – domanda di partecipazione
2 – dichiarazione di accettazione del presente bando
3 – curriculum professionale con fotografia


OBIETTIVO DEL PRESENTE AVVISO

L’obiettivo del presente percorso formativo è la creazione di specifiche figure professionali che operino secondo gli standard e i processi di qualità aziendali. Lo scopo è quello di creare una lista interna certificata a disposizione dell’azienda per gli eventuali futuri impegni lavorativi in campo nazionale ed internazionale.


Chiunque fosse interessato potrà scaricare i documenti ufficiali consultando la homepage del nostro sito o cliccando sul seguente link:

Bando


Edited by D.I.M.M.S. (02/11/2009 17:31)