La azienda Idroter di Martinelli Francesco ricerca laureati in geologia per attività di promozione tecnico commerciale dei propri sistemi di drenaggio presso progettisti-imprese-enti pubblici in tutte le regioni italiane.

Il tecnico incaricato avrà il compito di contattare i liberi professionisti, le imprese di costruzione e gli enti pubblici della area di lavoro assegnata (regione), proponendo i sistemi di drenaggio dell'azienda, utilizzati in Italia da 20 anni in moltissimi interventi pubblici e privati.

Il lavoro viene gestito in home-office, con eventuali spostamenti per sopralluoghi tecnici sui cantieri, su richiesta del cliente, non indispensabile la residenza nell'area assegnata, ma preferibile, per motivi logistici.

Si richiede:laurea in geologia,disponibilità ad attività di promozione di articoli tecnici,postazione pc+wifi

Si offre: lavoro in autonomia su sistemi di drenaggio brevettati unici,formazione su sistemi di drenaggio aziendali,fisso+compensi a percentuale sul fatturato di area, possibilità di diventare AREA MANAGER con gestione di più regioni.

I siti di riferimento sono www.idroter.it e www.idroter.com, inviare CV all'attenzione del titolare, grazie a tutti i partecipanti