Caro Marcello le tue considerazioni è bene che le tenga per te.
Chi mi conosce personalmente, compresi diversi frequentatori del forum, non mette in dubbio la mia serietà.

Io non so come tu abbia cominciato a lavorare, se tu abbia avuto le porte spalancate verso stipendi da 5.000.000 in su, se tu abbia avuto subito incarichi milionari e continuativi nel tempo, se tu li abbia saputi fare fin dall'inizio senza che nessuno ti insegnasse il mestiere.
il sottoscritto ha lavotato quasi gratis per un anno e oltre, facendo anche i biglietti di auguri per le figlie del capo, mentre imparava il mestiere.

Se sono chiaro e dico chiaramente qual è il target del collaboratore che cerco, è un una nota di merito e non una colpa. L'offerta è poi chiaramente rivolta non a laureati saccenti e che l'umilità non sanno neanche dove sia di casa, ma a studenti o laureandi a cui si offre la possibilità di fare esperienza magari anche copiando le relazioni o andando a chiedere materiale agli UTC di turno.
Sono estremamente infastidito da commenti come il tuo che mettono in guardia verso cosa poi?
Ma tu sai cosa significa lavorare in piattaforma petrolifera per 30 giorni in c.... al mondo? Sei nato ricco? Credi che chi risponda agli annunci di lavoro sia così cretino da non saper valutare se l'offerta gli è consona o meno?
Davvero tienile per te le tue considerazioni o se hai qualche cosa da dirmi rivogliti direttamente a me o a chi gestisce il forum.

Vorrei avere avuto io la possibilità di fare esperienza a 1.700.000 al mese con persone che il mestiere te lo insegnano e non hanno paura della propria ombra.

Se poi il buon Egidio vorrà vagliare la serietà delle offerte, sarò il primo a fornire alui e non certo a te, le credenziali del caso.

Caro Marcello non so niente di te ma ti auguro di lavorare già perchè se sei in cerca e hai questo atteggiamento non andrai da nessuna parte.

Vittorio


~~~~~~
musrus
adroc
XXXXXX
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dr. Geol. Vittorio Bruno
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
E-mail: vittorio.bruno@tin.it