Filo diretto con i geologi italiani    

Non sei ancora iscritto ?
Compleanni di Oggi
paolodifranca (64)
Chi è Online Ora
0 membri (), 1,225 ospiti, e 2 robot.
Chiave: Admin, Mod Globale, Mod
Top Poster(30 Giorni)
fabgeo 2
Devid 2
Sponsor
GeoFoto
Frammento azzurro trovato in strada
Frammento azzurro trovato in strada
by Keccogrin, December 6
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Qualcuno sa di cosa si tratta?
by Alex_Bach, September 21
Uovo ?
Uovo ?
by ACM80, August 25
Riconoscimento roccia
Riconoscimento roccia
by rama12, April 17
Sponsor
Sponsor
Discussione Precedente
Discussione Successiva
Stampa Discussione
Valuta Discussione
Iscritto: Jan 2009
C
celtico Offline OP
Junior Member
OP Offline
Junior Member
C
Quote:
Salve,
sono un laureato in Geologia/Geofisica a pieni voti e posseggo un ampio bagaglio (pluriennale) di esperienze soprattutto in attività di campagna (Sismica, sondaggi geognostici, penetrometria, attività di campo e saltuariamente anche ambientali) poichè ho collaborato presso uno studio per due anni
(rigorosamente non retribuito!).
Cerco nuova occupazione praticamente su TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE e per qualsiasi mansione anche lontanamente attinente alla geologia; ovviamente sono disposto a trasferimenti e a trasferte.
Il mio CV mostra di aver prestato consulenze essenzialmente sulla geologia applicata e sulla geofisica, quindi sono disposto a collaborare in tutti i campi di interesse della Geologia e delle Scienze Ambientali.
Sono disposto a ricevere contatti da tutte le persone/ditte interessate, tramite risposta a questo messaggio, o telefonicamente al 346.5741462, per poi fissare eventuali colloqui.

Ringrazio anticipatamente in attesa di qualche interessamento.