|
|
Iscritto: Jan 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jan 2009
Salve a tutti. Sapreste dirmi quale è la legge in base alla quale si consente ad un comune di assumere un geologo nel proprio "organico"? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
purtroppo temo solo quella del "buon senso"!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Member
|
Member
Credo che ci siano dei parametri economici e di numero di abitanti che stabiliscono quante unità possano essere in pianta organica....per il geologo non so....
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2009
UN geologo in organico comunale? Forse, in Italia, ci saranno solo nelle città con almeno 1 milione di abitanti, dico forse.
Credo che ad una "Geo-Cassandra" si preferiscano sempre 4-5 geometricchi yesmens, da poter giostrare e da poter condizionare a piacimento della classe politica.
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...ma non è che i geologi non siano yesmens....nel mio comune fino a non molto tempo fa ce n'erano 2.....con il solo risultato che non venivano affidati incarichi all'esterno.....
Adesso che lo yesmen principale è andato in pensione.....speriamo bene....
quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
...ma non è che i geologi non siano yesmens....nel mio comune fino a non molto tempo fa ce n'erano 2.....con il solo risultato che non venivano affidati incarichi all'esterno.....
Adesso che lo yesmen principale è andato in pensione.....speriamo bene.... i geologi quelli che lavorano con le amministrazioni pubbliche.... SONO degli yesmen altrimenti non lavorerebbero più per esse..
This is The End, my only Friend, The End (J. Morrison)
|
|
|
Link Copiato negli Appunti