|
0 membri (),
3,510
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Per Egidio,
parole sacrosante !!!
Per Giannifarella,
Ti lamenti della pubblicità che possano mandarti ??
Consumista !
Usa la carta della pubblicità per accartocciare i campioni di roccia e di terra, per accendere la stufa o il foco del bivacco o stendili per impedire che i tapettini dell'auto s'nfanghino !!!
Ciao ad entrambi
Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
Originariamente inviato da giannifarella: Mess x BLIZZARD:
chi ha detto 'scarriolare'??
roba da matti..
cosa significa il mess o meglio la risposta? che quella frase è di dubbio gusto...
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da Antonio Scaglioni: Per Egidio,
parole sacrosante !!!
nn sono d'accordo. non rispondere ai cv inviati fa parte del solito menefreghismo italiano; si può tollerare in piccole realtà, ma non in grandi società, con un apposito ufficio del personale, che dovrebbero essere più serie. ho una collezione di risposte da parte di società (prevalentemente UK), praticamente tutti hanno risposto. in italia: zero. e poi parlano di 'italian style'... 
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Una domanda al cocordinatore del sito ,anche che se non c'entra niente con l'argomento: ma l'orologio del forum ( cioè l'orario d'invio dei messaggi) su quale fuso orario è regolato? il mio ultimo messaggio l'ho inviato alle 9:33, e risulta inviato alle 7:33. Come si spiega?
Sabato D'Elia
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
È vero, sembra un problema comune, presentatosi da qualche giorno, l'orologio del server è 3 ore in anticipo (h 15:30 all'invio di questo messaggio).
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
OP
Member
Mess per Antonio Scalgioni: le tue risposte sono manna dal cielo....al geologo più grande del sito un grazie sincero. Gianni
|
|
|
|
|
M Member
|
M Member
"Data speak for themselves" -Reverend Thomas Bayes 1702-1761 P(Ai|E)=(P(E|Ai)P(Ai))/P(E)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ma qualcuno sta lavorando oggi??? oppure si festeggia qualcosa?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
domanda sensata !
ciao Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2003
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2003
Scusate se mi intrometto, am torno ora dal cantiere...(io lavoro....) A mio tempo ho spedito centinaia di c.v. e di risposte in Italia ne ho ricevute 3!!! All'estero raggiungevo circa il 50% di risposte .......(manco a dirlo tutte negative...) Ora molte volte sono io che ricevo c.v. e non rispondo in quanto sono offerte di lavoro, ma gharantisco che il c.v. viene messo in un folder e alla prima necessità vengono esaminati tutti i curricula arrivati!!!!! Per quel che riguarda le aziende di questo forum (AAA cercasi...), anche io devo confessare che non ho avuto mai risposte, nè negative nè affermative.... D'altro canto me ne rendo conto solo a mesi di distanza che non mi hanno risposto, in quanto non sto ad aspettare la loro risposta tutti i giorni!!!! Senza farlo apposta (tipo una legge di Murphy....), quanto trovi finalmente da pochi giorni il lavoro ricevi almeno 2 telefonate per fare colloqui....caso della vita???ù Saluti
Rugge.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025