|
|
Iscritto: Jun 2009
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2009
aggiornamenti del SUPERG tour 2009 stasera e' stato ad Arischia ..10 km da L aquila paese interessato dalle faglie dell alto Aterno (campotosto, amatrice ecc)ha tenuto una lezione dicendo che bisogna costruire case sicure ..che la zona è ancora interessata da ripetute sismiche ..che li' ci sono le faglie piu' pericolose dell aquilano..i soliti grafici vecchi ma mai in tempo reale ..ecc ecc ...che genio incompreso
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2002
Mi innervosisco quando sento Super G o il suo addeto stampa ... Byoblu dire inesattezze, sconcezze geologiche, perchè da "innamorato" della materia le fesserie mi irritano nel profondo.
Ma l'errore non è di Giuliani, lui ha trovato uno spazio libero e ci si è infilato "anima e core", a chi non fa piacere essere considerato un guru, uno che salva le persone. E' meraviglioso ascoltare mr byoblu dire che Giuliani gli fa lezioni di terremoti e con tutto quello che ha imparato diventerà l'esperto italiano di terremoti "con buona pace dei cosidetti esperti" !!!!!! Il compito dei "cultori" della materia sarebbe anche travasare le conoscenze, far capire con incontri convegni contatti che il CNR l'INGV i geologi "condotti" non sono dei ciucchi a giro per il mondo. Il risultato è che l'informazione "la cultura" che resta non è corretta, è come se un rabdomante o un "pozzaiolo" spiegassero l'idrogeologia, mi si passi il paragone e senza offesa per le ditte di perforazione.
Sfogo da venerdì mattina
|
|
|
Link Copiato negli Appunti