|
|
Iscritto: Jul 2002
Member
|
OP
Member
sull'ingforum per razionalizzare un pò hanno diviso la sezione strutture in più sezioni fra le quali quella geotecnica... http://www.ingegneri.info/forum/viewforum.php?f=8
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Tragedia, il primo a postarci su è un geologo :(, lo sodomizzeranno? Speriamo in bene.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Tragedia, il primo a postarci su è un geologo :(, lo sodomizzeranno? Speriamo in bene. non l'hanno ancora sodomizzato ma con la prima risposta siamo già sulla strada giusta: "ma se sei un geologo perche' fai tutti sti calcoli?"
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2009
Per fortuna che esistono delgi ingegneri che ogni tanto non hanno paura di rispondere alle nostre domande...purtroppo mi piace cercare di capire quello che sto facendo e non mi limito ad inserire dei dati ottusamente in un programma.La strada per riuscire a capire bene le NTC è lunga, ma non mi do per vinta, so che molti di noi hanno le capacità per riuscirci e questa può essere un'occasione importante per la nostra professione..ed io voglio continuarci a credere..
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
jambu fai benissimo... anzi, dato che sono quasi certo che la sezione geotecnica sarà poco battuta, ritengo che non sarebbe male essere presenti anche lì anche se la nostra casa-dolce-casa è e rimarrà questa...
|
|
|
Link Copiato negli Appunti