|
|
Iscritto: Nov 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ai Engineering srl ( www.aigroup.it), società di ingegneria, ricerca un geologo, abilitato, con esperienza almeno triennale, per collaborazione in progetti ambientali e infrastrutturali. La figura professionale sarà chiamata a svolgere non solo attività in campo strettamente geologico ma anche di supporto più generale al settore Ambiente nell'ambito di procedure di Valutazione di Impatto Ambientale, Valutazione Ambientale Strategica, Piani di monitoraggio e Direzione Lavori ambientali. Gli interessati dovranno trasmettere il proprio cv professionale all'indirizzo mail: posta@aigroup.it alla c.a. Ing. Terenziani
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2009
Ho provveduto ad inviare il mio curriculum professionale all'indirizzo presente. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2008
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Gentili Dottori, sono rimasta sinceramente impressionata dal numero e quantità di curricula professionali che ci sono giunti, peraltro a tempo di record. La cosa però che mi ha maggiormente colpito è la qualità eccezionale della maggior parte delle candidature. Ciascuno di voi ha competenze, capacità ed esperienze davvero significative. Purtroppo la disponibilità immediata era limitata ad una sola persona e quindi siamo stati costretti a individuare un unico professionista, cosa che ci ha richiesto un po' di tempo. Per rispondere a chi sul vostro forum chiedeva se mai qualcuno ha trovato lavoro attraverso questo strumento, posso dire che noi abbiamo scelto una persona. Ciascun curriculum, dei quasi 100 pervenuti, è stato letto, schedato e archiviato per futuri utilizzi. Inolte ho raccolto alcuni profili per contattarli in caso di lavori (e relative collaborazioni) in specifiche aree geografiche. Ringrazio tutti voi, vi auguro buon anno e buon lavoro e faccio gli "in bocca al lupo" soprattutto ai professionisti del sud dove la situazione lavorativa mi sembra particolarmente critica.
Mirna Terenziani - Ai Engineering
|
|
|
Link Copiato negli Appunti