|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
OP
Member
Volevo informare tutti i colleghi che entro la fine di dicembre bisogna compilare ed autospedirsi detto modulo. Su internet si riesce a trovare qualche fac-simile. Buona fortuna
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2004
PUOI INDICARMI IL SITO?! GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
...non ricordo dove ho letto che c'è stata un'altra proroga del termine. sigh. il facsimile si trova su www.garanteprivacy.com
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Andrea Astori ha ragione, anche io ho letto che per il DPS c'è stata un ulteriore proroga, credo fino a giugno 2005 o marzo, non ricordo bene!
Autospedirsi? In effetti sì, la certificazione dell'avvenuta adozione del DPS potrà essere certificata mediante l'inoltro del documento a se stessi con raccomandata SENZA BUSTA E RIPIEGATA SU SE STESSA. ciao
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Scusa Vincenzo, potresti spiegare agli ignoranti come me di cosa si tratta ?
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Bisogna mettere per iscritto quali sono le misure di sicurezza atte a garantire la privacy del cliente quli: gruppo di continuità, archivi computerizzati protetti da password, archiviazione cartacea in cassetti chiusi a chiave e cavolate similari. Uno schema è reperibile al seguente indirizzo: http://www.google.it/search?q=cache:V9Edo_x8GJUJ:www.ipsoa.it/specialeprivacy/upload/DPS-1.pdf+schema+documento+programmatico+per+la+sicurezza&hl=it&lr=lang_it
Dalle ultime informazioni, la scadenza è stata prorogata a Giugno 2005. Un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Le pensano e le studiano di notte ( le rottura di scattole per il povero cittadino) per poi applicarle di giorno !
Regaliamo per Natale ai burocratosauri dell'UCCS ( ufficio complicazioni cose semplici) una mega confezione di buon sonnifero così pensano a noi solo di giorno ed alla notte dormono.
Una così sensibile riduzione di ore lavorative dovrebbe evitarci ulteriori adempimenti.
Ciao a tutti
Antonio
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ragà, sarà che sono fuso ma io sti post non li capisco e comunque qualsiasi cosa c'è da "autospedirsi" io ho altri cacchi da fare.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti