|
1 membri (Peluz),
3,026
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
OP
Member
Salve,
in attesa di un possibile trasferimento a Londra, sto documentandomi sulle possibilità di lavoro esistenti a Londra per geologi.
Sono un geologo iscritto all'albo e negli ultimi 3 anni mi sono specializzato in geotecnica, dalla realizzazione di indagini geognostiche (CPT, CPTU, DPSH, DPM, sismica a rifrazione) alla stesura di relazioni geologiche e geotecniche.
In precedenza ho lavorato molto con il GIS (ESRI ArcGis 8.x e Arcview 3.x) e a livello accademico sono specializzato in stratigrafia, sedimentologia, analisi di facies.
Vi chiedo se qualcuno iscritto al forum lavora a Londra e/o in Gran Bretagna, o se mi potete consigliare aziende a cui poter mandare il curriculum.
Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Ciao!! Mi spiace ma nn posso aiutarti ma anch'io mi frasferirò a Londra! Più precisamente a metà febbraio perciò anch'io sarei molto interessato...inizierò da studente in una scuola di inglese (perchè sono zero in inglese) perciò se ci teniamo in contatto ci potremmo aiutare a vicenda!!! cicciolia@hotmail.it - francesco_lia@tiscali.it
Buona fortuna!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
io lavoro in UK, sono geologo e lavoro come geotechnical engineer.
ci sono moltissimi siti web con poposte di lavoro in uk, prova a scrivere su google.co.uk "geotechnical engineer job", per loro un geologo di II livello e' assimilabile ad un ingegnere geotecnico
Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2008