|
1 membri (Peluz),
3,026
ospiti, e
6
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
OP
Member
Salve,
in attesa di un possibile trasferimento a Londra, sto documentandomi sulle possibilità di lavoro esistenti a Londra per geologi.
Sono un geologo iscritto all'albo e negli ultimi 3 anni mi sono specializzato in geotecnica, dalla realizzazione di indagini geognostiche (CPT, CPTU, DPSH, DPM, sismica a rifrazione) alla stesura di relazioni geologiche e geotecniche.
In precedenza ho lavorato molto con il GIS (ESRI ArcGis 8.x e Arcview 3.x) e a livello accademico sono specializzato in stratigrafia, sedimentologia, analisi di facies.
Vi chiedo se qualcuno iscritto al forum lavora a Londra e/o in Gran Bretagna, o se mi potete consigliare aziende a cui poter mandare il curriculum.
Grazie mille.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
Junior Member
Ciao!! Mi spiace ma nn posso aiutarti ma anch'io mi frasferirò a Londra! Più precisamente a metà febbraio perciò anch'io sarei molto interessato...inizierò da studente in una scuola di inglese (perchè sono zero in inglese) perciò se ci teniamo in contatto ci potremmo aiutare a vicenda!!! cicciolia@hotmail.it - francesco_lia@tiscali.it
Buona fortuna!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re, male al ricco, al cardinale, diventan tristi se noi piangiam..."
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2007
io lavoro in UK, sono geologo e lavoro come geotechnical engineer.
ci sono moltissimi siti web con poposte di lavoro in uk, prova a scrivere su google.co.uk "geotechnical engineer job", per loro un geologo di II livello e' assimilabile ad un ingegnere geotecnico
Il pianeta e sovrapopolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2008
Su internet puoi trovare informazioni utili al: www.geosciencejobs.co.uk e non solo ci sono anche altri siti devi solo armarti di santa pazienza e troverai di sicuro (concordo con il concetto di assimilazione tra geologi e ingegneri nel mondo anglosassone) Anna Balzarini- Bruxelles
Anna Balzarini - Bruxelles (piemontese)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Ciao Roberto, ti avevo scritto in precedenza...sono a londra da un mese e sto frequentando una buona scuola! Non ho ancora informazioni utili per quanto riguarda la professione di geologo in UK, ma appena la mia base di inglese sarà sufficente da poter comunicare inizierò seriamente la mia ricerca...Se tu hai novità fammi sapere!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2002
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2002
Ah, interessante, casomai fate sapere pure a me, dal 13 aprile io torno in UK, a Portsmouth, per finire un master in GIS, cerco lavoro soprattutto in questo ambito.
Ultima modifica di Forren; 04/04/2010 21:17.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
Junior Member
ciao roberto sono un sondatore con 20 anni di esperienza volevo chiederti se conoscevi delle compagnie di sondaggi/ carotaggi a londra per chiedere lavoro idem per me se sento qualcosa anche per te ti avviso..ti sarei grato antonio
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ciao francesco sono antonio sono a londra da pochissimo e sto cercando lavoro come sondatore ho 20 anni di esperienza sui carotaggi prove ecc. se conosci qualche compagnia di sondaggi da mandare il curric.....ti sarei grato di farmeli sapere: idem se trovo qualcosa di interes...per te ti contatto subito antonio
|
|
|
|
|
|
Matteo15
Non Registrato
|
|
Matteo15
Non Registrato