|
|
Iscritto: Jun 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
La azienda IDROTER ricerca studi tecnici associati di geologi cui demandare tutte le attività riguardanti il dimensionamento dei propri sistemi di drenaggio brevettati. Gli studi associati che intendano candidarsi dovranno avere esperienza nella progettazione di frane di almeno 5 anni comprovati da incarichi di enti pubblici. La ricerca è rivolta alle regioni:Lombardia,Toscana,Friuli,Trentino,Lazio,Marche Il sito di riferimento è www.idroter.com, inviare il Cv a info@idroter.com Responsabile Personale
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2010
Junior Member
|
Junior Member
Buon giorno da questo annuncio non si evince una cosa direi essenziale: lei sta cercando partnership tra studi associati o cerca "veicoli" (mi conceda lincenza per il termine) per la commercializzazione del suo prodotto, che, visionando il sito da lei indicato, mi pare sia il "cuore nevralgico" della sua azienda? La ringrazio sin da ora se avrà modo di darmi chiarezza in merito.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2004
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2004
In effetti l'annuncio recita "demandare tutte le attività riguardanti il dimensionamento dei propri sistemi di drenaggio". Si suppone che lo studio ricercato non debba vendere sistemi di drenaggio ma operare dei calcoli, delle scelte tecniche, degli indirizzi progettuali. Quindi riceverà un incarico lavorativo o similare e verrà pagato per quel tipo di lavoro non per vendere. Qesto lo annoto perché personalmente non mi permetterei, senza ulteriori chiarimenti di inviare in anticipo dei documenti che comprovino incarichi, importi etc. con enti pubblici ad una azienda privata!!!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Visto il "silenzio" in merito alla mia domanda, mi auguro sinceramente di non aver leso la sensibilità di nessuno... la mia era una domanda senza nussun fine ultimo se non la comprensione di un annuncio di ricerca collaborazione. Null'altro.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Risponde l'Azienda: l'annuncio era riservato a studi cui affidare il dimensionamento dei nostri sistemi di drenaggio;si è poi optato per i corsi di formazione gratuiti,in modo da istruire il maggior numero di professionisti al corretto uso dei nostri sistemi.
Cordialità F.Martinelli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti