|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
RIVOLGO UN ACCORATO APPELLO AL C.N.G. E AI VARI OO.RR. ONDE ASSUMERE UN IMPEGNO SERIO, IMMEDIATO E COSTANTE PER CONTRASTARE LE INIZIATIVE DEI COLLEGI DEI GEOMETRI I QUALI STANNO CONDUCENDO UNA LOTTA, MIRATA AD AMPLIARE IL CAMPO DELLA LORO ATTIVITA', A DANNO DELLE NOSTRE CATEGORIE PROFESSIONALI. MI RISULTA CHE L'ORDINE DEGLI INGEGNERI ED ARCHITETTI HA GIA' INIZIATO - DA TEMPO - UNA LOTTA SEVERA. Cordiali saluti a tutti i colleghi. (Nevio De Tommaso)
Ultima modifica di nevio; 23/02/2010 16:34.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
Member
Nevio, se ciò che riporti manaccia in qualche modo l’attività di alcune imprese di buchi* (n.b. alcune imprese, non tutte) allora vedrai che l’ordine si scaglierà contro peggio di un uragano, di un terremoto,…… altrimenti, se va bene, vedrai solo qualche scaramuccia di facciata! Vedi proroga alle NTC.
* dicesi impresa di buchi quella attività economica dedita a bucare il terreno avvalendosi n numero di macchinari ed n numero di mq, indipendentemente dalle conoscenze e/o capacità e dal fine per cui “buca”!
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 23/02/2010 13:43.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ringrazio l'amico Adriano per aver fatto il suo bravo commento al mio garbato invito ! Cordiali saluti Nevio De Tommaso
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La mia risposta è frutto di mesi e mesi di appelli inascoltati. La moratoria dell’NTC andava fatta nei tempi giusti e con tutte le energie disponibili. Il fatto che è stata presentata (sembra anche all’indirizzo sbagliato) 10 giorni dopo l’approvazione del decreto legge fa capire quanto interesse avevano. La mia conclusione è semplicemente che a loro non interessa la libera professione o, ancora più grave, non esercitano la libera professione e pertanto non conoscono i problemi di tanti di noi.
In merito al tuo invito io sono d’accordo e sono disponibile per qualsiasi iniziativa anche se sono cosciente che questi non vogliono ascoltare!
Ultima modifica di Adriano Iachetta; 23/02/2010 16:19.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti