|
|
Iscritto: Jun 2004
Posts: 52
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jun 2004
Posts: 52 |
Salve Ho appena acquistato slope di Geostru e sto cercando di imparare ad usarlo. Oltre a rivolgermi al forum apposito volevo sapere se c'è qualche collega che lo sa già usare e a cui posso chiedere informazioni (alcune anche banali) sul funzionamento del programma. Grazie per le eventuali informazioni Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Posts: 938 |
Probabilmente avrai già risolto, comunque se vuoi mi puoi chiamare al 335.399063
Impara l'arte e mettila da parte!
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2009
Posts: 38
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2009
Posts: 38 |
Spero che qualcuno possa aiutarmi: non riesco in alcun modo a spostare o cancellare le opere di intervento; è come se non le selezionasse. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Posts: 1,507
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Posts: 1,507 |
Spero che qualcuno possa aiutarmi: non riesco in alcun modo a spostare o cancellare le opere di intervento; è come se non le selezionasse. Grazie. attiva il pulsante rimozione muro cliccando sul simboletto portati con il puntatore nei pressi del muro clicca tasto destro e seleziona rimuovi muro ciao
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2009
Posts: 38
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2009
Posts: 38 |
Spero che qualcuno possa aiutarmi: non riesco in alcun modo a spostare o cancellare le opere di intervento; è come se non le selezionasse. Grazie. attiva il pulsante rimozione muro cliccando sul simboletto portati con il puntatore nei pressi del muro clicca tasto destro e seleziona rimuovi muro ciao Col tasto destro si rimuovono tutti; se volessi cancellarne uno o spostarne la selezione non funziona. La cosa strana è che nei loro esempi la seleziona funziona, tant'è che il cursore cambia forma quando mi posiziono sull'opera, nei miei progetti no. Ps: il software è licenziato ma è finito il periodo di aggiornamento e assistenza.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Posts: 55
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Posts: 55 |
Probabilmente è impostat una tolleranza del cursore troppo alta. Abbassare detta tolleranza e poi selezionare il comando Cancella Muro, quindi posizionarsi in prossimità dell'opera da eliminare (il cursore cambia forma) e cliccare con il mouse.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti