|
|
Iscritto: Jan 2004
Member
|
Member
interessata! provvedo ad inviare il curriculum.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2010
Junior Member
|
Junior Member
Io ho inviato curriculum , ma non ho avuto nessuna risposta sebbene abbia collaborato con questa persona
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2007
Member
|
OP
Member
Egr. RinGrav, "questa persona" ha un nome ed un cognome ed è abituata sempre a qualificarsi, a differenza di qualcuno. Ad ogni modo la ricerca non era finalizzata, come forse qualcuno di Voi ha interpretato, ad assunzioni/collaborazioni immediate. Le selezioni, come già avvenuto per le Regioni Sardegna, Toscana ed Emilia Romagna (in fase conclusiva), avvengono in funzione dell'avvio delle nostre commesse e vengono innanzitutto realizzate sulla base di una prima valutazione dei curricula presentati(residenza ed esperienze specifiche). Successivamnete i colleghi i cui CV risultano di ns. interesse vengono interpellati per un colloquio. Per la Regione Emilia Romagna, rispondendo al collega che ne ha fatto richiesta, stiamo procedendo. Solo attraverso questo sito provvederò a comunicare l'avvenuta conclusione delle selezioni per ciascuna delle Regioni di ns. interesse. Fermo restando che ognuno di Voi è libero di continuare ad inviare il proprio CV, che certamente non sarà cestinato. Grazie Antonio Di Nardo
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Le chiedo scusa, le risponderò entro prossimi giorni grazie Antonio Di Nardo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Chiedo scusa per non essermi qualificato.Il mio nome è Salvatore Gravante, penso che ti ricordi di me, ho messo anche un annuncio di ricerca di lavoro sul forum.RinGrav è l'unico nickname che ha accettato il forum.In attesa di una tua risposta porgo distinti saluti.salutami salvatore
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Interessato per la Regione Basilicata, ho provveduto ad inviarle il mio CV. Cordiali saluti Bartolo Romaniello
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ho provveduto ad inviare il curriculum
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2009
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2009
seriamente interessato alla vostra offerta di lavoro,ho provveduto all'invio del mio curriculum vitae. Cordiali saluti e spero a una vostra gentilissima risposta
|
|
|
|
|
|
rainbow
Non Registrato
|
|
rainbow
Non Registrato
|
seriamente interessato vi ho inviato il mio cv vitae. Distinti saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2011
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2011
Salve, sono seriamente interessato e provvedo a inviarle il mio cv. Grazie, distinti saluti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti