|
|
Iscritto: Jun 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jun 2009
Eric Campagnuolo Corso Traiano 64/4 CAP: 10135, Torino Tel. 3466604214 Mail: eric.geologo@libero.it
Spett. Ditta,
con riferimento al Vostro annuncio,vi invio il mio Curriculum Vitae:
Sono un neolaureato di 24 anni nato a Carmagnola il 05/02/1986, residente a Torino, automunito. Diplomato all’ITIS GB PININFARINA nel 2005, perito meccanico, con votazione 95/100. Ho ottenuto la Laurea in scienze geologiche all’università degli studi di Torino nel 2008, con votazione 100/110; seguendo diversi corsi di formazione in campo geotecnico, applicativo e ambientale. Grande capacità di apprendimento e di relazione con il cliente, ottima educazione e conoscenze informatiche,CAD - GIS, con formazione di base: lingua inglese. Ho seguito uno stage riguardante attività geotecniche e analisi di laboratorio presso uno studio di un libero professionista. Offro la mia assoluta disponibilità e voglia di lavorare Resto a disposizione per ogni chiarimento e confidando in un Vostro cenno di riscontro, porgo i miei più distinti saluti. Grazie per l’attenzione.
Autorizzo trattamento dati personali. CAMPAGNUOLO ERIC _________________________ Buon giorno, mi chiamo Campagnuolo Eric, sono neolaureato nella laurea triennale di geologia a Torino.
Buon giorno, mi chiamo Campagnuolo Eric, sono neolaureato nella laurea triennale di geologia a Torino.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti