|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
DOVREI SOSTENERE L'ESAME DI ABILITAZIONE PRESSO L'UNIVERSITA' DI PALERMO VOLEVO CHIEDERVI DOVE E' POSSIBILE REPERIRE ESERCIZI SVOLTI DI IDROGEOLOGIA O GEOTENICA APPUNTO PER SOSTENERE L'ESAME E SE QUALCUNO HA PROPRIO I QUESITI UFFICIALI DEGLI ESAMI DI ANNI PRECEDENTI. GRAZIE IN ANTICIPO
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2007
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2007
ciao Cappello, ti hanno già risposto nella sezione "Idrogeologica & Idraulica" ps: scrivi usando i caratteri minuscoli... sembra che urli  ciao
"Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata" Albert Einsten
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
LO SO CHE C'E' LA SEZIONE DEI TEMI NEL SITO MA IO STO CERCANDO ESERCIZI SVOLTI.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2009
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2009
nella sezione Il geologo e le costruzioni civili all'indirizzo www.anisn.it/geologia2000/appunti.html (alla fine dei volumi) ci sono alcuni (pochi) temi svolti. Altrimenti ci sono in vendita dei libretti a 15-20 euro con temi svolti (che non ti consiglio anche se potrei essere smentito)
12
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
ciao cappello, volevo aprire un tread simile. Ho saputo che vicino la facoltà ci dovrebbero essere delle copisterie che hanno delle fotocopie che girano, ma non ho avuto ancora modo di verificare. Se sei di Palermo potresti andare in facoltà e chiedere ai ragazzi che già si staranno preparando (visto che siamo già a maggio) e chiedere dove hanno preso gli esercizi. Però occhio. Non sartasnno svolti, ma semplicemente gli esercizi delle sessioni passate, o lameno di qualcuno. Se li trovi, mi potresti fare il favore di dirmi in quale copisteria si trovano? Così li faccio pure io....
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
CIAO IGNAZIO NON SONO DI PALERMO PER CUI NON POSSO AIUTARTI.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti