|
|
Iscritto: Jun 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2001
In realtà sono io che ho sbagliato a postare il messaggio! ....ovviamnete l'argomento era sull'APC. Chiedo venia, soprattutto ad Egidio
Alfredo
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
Caro Egidio visto che sei, o sei stato, rappresentante dell'ODG e sè non sbaglio ti hanno di recente eletto nel consiglio dell'EPAP, ci piacerebbe anche sapere come la pensi, altrimenti non si capisce a chi la dai quella "amichevole manina"! Ciao Miriano
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2009
Member
|
Member
:)CERCHIAMO ANCORA CONTATTI CON COLLEGHI INTERESSATI CHIARIMENTO/AZIONE LEGALE AVVERSO SOGGETTI OSTATIVI NOSTRA ATTIVITA' PROFESSIONALE ED AFFERENTE. INVITO SOLO A CONTATTO MAIL plmdmnc@gmail.com Saluti Domenico Palma & alii 
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
Member
Chi lavora nel mulino si deve a forza sporcare le mani di farina...
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Member
|
Member
 Chi nun sta dinto 'o mulino nun se 'nfarina.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Accidenti.....quanti fantasmi di "bianco vestiti", o meglio infarinati, si aggirano nei dintorni del Consiglio Nazionale, degli Ordini Regionali e dell'EPAP. Tutti con un consenso vastissimo. Vuoi vedere che vi sono più "mulinari" che mulini nella nostra categoria.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
 Vorrei chiarire è che quanto stiamo cercando di concretizzare, anche se con ritardo, non è rivolto "contro" qualcuno. Vogliamo semplicemente cercare di valutare se le azioni condotte fino ad oggi a favore della categoria possano essere supportate da iniziative di professionisti insoddisfatti o dubbiosi sui risultati ottenuti. Approfittiamo del forum per diffondere l'iniziativa. Tutte le altre azioni pro o contro l'attività svolta dai nostri rappresentanti regionali o nazionali verranno concretizzate nelle sedi e nei momenti opportuni. Eventuali responsabilità penali di chicchessia le valuterà la magistratura. Ben vengano i suggerimenti costruttivi di mugnai o muratori che abbiano le mani e la coscienza pulite. Nessuno può imbavagliare nessuno. 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Member
|
Member
 Francamente non ho nulla di cui scusarmi e, di fatto, non l'ho fatto.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti