..pochi mesi fa hanno fatto uscire un ostudio ,che durava da anni e che di fatto Giuliani aveva fatto saltare,rendendolo obsoleto,uno studio sul radon come precursone sismico affidabile ossia che preannuncia la rottura della faglia,dopo averci fatto du palle cosi' nel dire che ''la pista del radon'' è inutile ,già studiata non porta a nulla ,come disse Boschi urbi et orbi
eccolo ma ci vuole un bel coraggio..ovviamente qui dentro nessuno dice nulla..tutti appecoronati o con i proprii interessi da difendere ,non ho visto manco un topic parlare di questo..scotta eh...ed avevo ragione io,caxxo!
ma qui dentro nessuno chiede scusa anche davanti a cantonamenti come questo..
o come i capi della commissione grandi rischi giustamente inquisiti per avere affermato''che non ci sarebbe stato il grande sisma'' di fatto ammettendo che i terremoti si possono prevedere..
qui tutti fanno finta di nulla..forti con i deboli(Giuliani per aver affermato che si sarebbe stato il sisma,indovinando)e deboli coi forti(INGV,PC,commissione grandi rischi che avevano affermato,sbagliando,che il sisma non si sarebbe stato di fatto entrambi negano l'affermazioni che i terremoti non si possono prevedere,se la logica è di casa qui,non mi pare,dominano i due pesi le due logiche!)
eccovi serviti..
tra le balle dell'INGV della commissione grandi rischi e della PC e della sua cricca(gestiti 10miliardi di euro in 2 anni senza nessun controllo ,nulla di nulla,finte emrgenze,come i mondiali di nuoto o il g8,e fregandosene delle vere emergenze come il rischio di sisma all'Aquila prima del 5aprile solo perchè non è lucroso tenere ferme migliaia di persone in attesa di un sisma anche probabile!)
ecco l'annuncio dello studio sol sito dell'INGV
http://portale.ingv.it/stampa-e-comunica...-aumentare/viewPS
ecco l'articolo di repubblica in cui si ripercorrono le dichiarazioni(tratte dai verbali che linkai a suo tempo)
della commissione grandi rischi e dell'assessore alla PC dell'Abruzzo ,Danierla Stati,poi riprese da Boschi e Bertolaso
De Berardinis disse chiaramente "La comunità scientifica conferma che non c'è pericolo, perché c'è uno scarico continuo di energia; la situazione è favorevole.''
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni...ommissione.html