|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
Hai già venduto ? Perchè non metti il cell sul sito non riesco a contattarti per mail. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Caro collega, vorrei sapere se possibile la quotazione, gli accessori, le ore di lavoro. Grazie.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro collega, nella precedente richiesta ho dimenticato di inserire i recapiti, scusami. Volevo avere la quotazione e conoscere il corredo di attrezzature della macchina. Grazie
giovannell.gianluca@tiscali.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2008
Ciao, sono interessato all'acquisto del penetrometro. Se mi dai il tuo numero telefonico possiamo contrattare a voce. Saluti, Raffaele.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2000
Vi assicuro che il penetrometro è tenuto benissimo, conosco il proprietario e non ha lavorato per conto terzi ma solo per uso personale. Il penetrometro, tramite aggiunte disponibili presso la Pagani geotech instr. è addizionabile di CPT DMT e/o campionatore ambientale.
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2010
L'hai già venduto? sono seriamente interessato contattami email: fiolettimatteo@libero.it cel 3387154037
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: May 2010
Seriamente interessato chiedo, nel caso in cui sia ancora disponibile, di essere contattato per avere maggiori dettagli/informazioni.
paolini.geo@gmail.com
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2010
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2010
seriamente interessato. attendo offerta con descrizione corredo.
a_nardo_80@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2006
Buongiorno, sono interssato all'acquisto della strumentazione e vorrei avere un preventivo. palmucciwilliam@libero.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti