|
1 membri (1 invisibile),
5,453
ospiti, e
5
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2009
Member
|
OP
Member
Sono un Geologo alle prime armi. Dalle mie parti, mi vedo puntualmente rispondere che le parcelle, tra l' altro bassissime, da me richieste sono fuori mercato. Poi scopro che il geologo anziano della mia città, guarda caso insegnante, fa relazioni di fantasia alla vecchia maniera ciclostilata. Bè è proprio vero l' esperienza nun se batte.
Siccome in questo sito ho letto spesso di accuse di slealtà a carico dei giovani geologi, vorrei rispondere che questo sistema di merda, non lo abbiamo creato noi.
MI viene il vomito, ma devo dirlo, ho visto un "geologo" fare relazioni a casa del cliente, senza nemmeno utilizzare il pc e delegando al cliente abituale il maquillage di fantasia, che poi lui ha degnamente firmato. Che schifo!
Per aspera ad astra
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
quello è un magliaro str... ma come fa lui e glielo hanno sempre permesso le PA cui andava la relazione e gli ing che la usavano lo fanno anche tanti giovani "virgulti" te lo posso testimoniare ma generalizzare e sempre sbagliato e ricordiamoci che le colpe e gli errori sono sempre "personal" e ne rispondiamo "singolarmente" poi naturalmente c'è sempre che generalizza e ci accomuna a questi "disgraziati" Manuele se lo ha visto perchè non gli hai dato 1 una sberla 2 denunciato all'Ordine ????
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2004
M Member
|
M Member
Iscritto: Mar 2004
Se non c'è un controllo in effetti è difficile intervenire. Da quello che mi riferiscono molti colleghi però gli uffici si stanno attrezzando, di più nelle zone sismiche, ma poco alla volta, spero presto, si dovrebbe arrivare ad un sistema più organizzato. Rimane poi il fatto che l'insegnante è sempre responsabile di quello che firma, priam o poi potrebbe capitargli: