|
0 membri (),
2,471
ospiti, e
7
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2009
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Jul 2009
Salve a tutti..vi spiego la mia situazione..sono di milano, neolaureato (marzo 2010) e sono diventato collaboratore (x ora con ritenuta di acconto) di uno studio specializzato in progettazione pozzi x acqua/gestione impianti ecc...
ora entro fine settembre devo decidere se entrare a pieno nello studio...per ora 1200 euro lordi..con conseguente apertura della partia IVA..premetto che il mio titolare non è affatto uno sfruttatore, la sua intenzione è quella di formare in toto una persona a cui magari poter anhe lasciare l'attività..ma comunque formare una persona che vada dai clienti, segua i lavori ecc..e tra i clienti del mio attuale studio ci sono anche aziende moolto importanti...e il lavoro non manca..anzi...e in questo studio mi trovo molto bene...
avendo tempo fa fatto un colloquio in una ditta di bonifiche in piemonte, mi è stata offerta la possibilià di un contratto di 6 mesi e poi probabile indeterminato/determinato molto lungo...
voi cosa consigliereste?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2008
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2008
Uovo o gallina??? Sono scelte molto soggettive Sandeman. Io credo che in cuor tuo già sai la scelta. Seguila e pentiti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
beh mi sembra che non possa pretendere di più 1200 euro ad uno che non è operativo è gia molto impara, sii leale, fai l'esame di stato e studia
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2001