|
|
Iscritto: Oct 2008
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2008
CIAO VOLEVO SAPERE SE QUALCONO PUO' INDICARMI UN SITO O SE HA PROPRIO DI SUO MATERIALE PER L'INQUADRAMENTO GEOLOGICO DEL TERRITORIO TRA CALTAGIRONE E GRAMMICHELE
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
ciao ho trovato questo tuo vecchio post, hai per caso del materiale sulla geologia di grammichele, la zona appena a sud est, non riesco a trovare la carta geologica che inquadra quella zona, devo solo fare un inquadramento di una paginetta ma non trovo materiale, mi serve per una indagine magnetometrica....te ne sarei molto grato geo_danilo_fabiano@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2007
Eccoti la carta geologica della sicilia sud-orientale. Purtroppo la scala è 1:100000. Scale maggiori, che sappia io, sono state eseguite esclusivamente per lavori di tesi, oppure per pubblicazioni specifiche in quell'area (vedi lavori di Grasso, Lentini e Carbone, Di grande). Naturalmente troveresti tutto in segreteria all'università di Catania, ma se non sei nelle vicinanze penso sia un problema... Di meglio non so consigliarti, comunque se ti serve solo per un inquadramento generale, come hi scritto tu, dovrebbe essere sufficiente. Eccoti il link http://www.egeo.unisi.it/carte.php?idserie=317
|
|
|
Link Copiato negli Appunti