|
|
Iscritto: Sep 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2000
Salve a tutti, sono una giovane iscritta (intendo dire iscritta da poco!) ed ho bisogno del vostro aiuto. Tempo fa ho avuto l'incarico di redigere il progetto esecutivo per una rete di monitoraggio di un fiume e dei suoi affluenti per la partecipazione ad un appalto concorso con base d'asta pari a 644 milioni di lire, committente ditta privata. Non sapendo con che criterio calcolare il mio compenso mi sono rivolta all'Ordine della mia regione e ho avuto una risposta un po' vaga. Potevo, a loro giudizio, calcolare il compenso sia a vacazione sia a percentuale. In entrambi i casi la cifra che mi è risultata è di circa Lire 6.000.000. Vi sembra plausibile? C'è qualcuno che ha pochi minuti da dedicarmi per darmi un consiglio? Vi ringrazio anticipatamente. Giuliana.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2000
Secondo me puoi applicare il tarifferio a percentuale, considerando la classe III (delibera del C:N: n° 531 del 20/1/84). In tal caso per un importo di 650 milioni ti spetterebbero 15.074.200 lire, a questi devi sottrarre le aliquote previste dalla tabella IV del tariffario per le prestazioni parziali che non svolgi.
Fatti pagare, almeno un geologo ricco lo voglio sulla terra.
ciao francesco
|
|
|
Link Copiato negli Appunti