|
|
Iscritto: Apr 2000
Member
|
OP
Member
Il 24 novembre 2010 a Brescia si è tenuta la giornata di studio "Rischio sismico nella pianura padana".Il prof.Marco Mucciarelli ha parlato del "Rischio sismico da sismicità indotta da attività antropiche-L'esempio dello stoccaggio gas",allargando il discorso ad altre situazioni negative.Complimenti al prof.Mucciarelli per il modo chiaro e diretto di esporre le conseguenze di certe attività antropiche(leggi Enel,Eni,ecc.) In futuro resoconti su : [url=htpp://cesis.ing.unibs.it][url=htpp://cesis.ing.unibs.it][url=htpp://cesis.ing.unibs.it]htpp://cesis.ing.unibs.it[/url][/url][/url]
Giuseppe Metelli
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
mmi dispiace (ero iscritto) ma non sono potuto venire. grazie per il link. avrei conosciuto volentieri te e Mucciarelli (ma penso di averti già incrociato)
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Member
|
Member
http://cesia.ing.unibs.itma non è raggiungibile mi sembra scaduto Mucciarelli ci può aiutare?
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2007
Il sito è giusto, ma le presentazioni non sono ancora on-line. Provvisoriamente ho caricato il PDF della mia presentazione a questo link: Presentazione Sismicità Indotta Per correttezza devo anche dire che non avevo fatto i nomi dei responsabili della proposta di stoccaggio gas, che non sono quelli nominati nel post precedente. Per chi fosse interessato a tutta la vicenda, ho reso disponibile la delibera della giunta della Regione Emilia-Romagna che fornisce parere negativo alla VIA (è il documento più completo al riguardo) a quest'altro indirizzo. Grazie comunque per i graditi apprezzamenti.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
(Leggi ENEL,ENI ecc) si riferiva al discorso allargato ad altre situazioni negative,non all'argomento oggetto della relazione del Prof. Mucciarelli.Mi sono espresso male.
Giuseppe Metelli
|
|
|
Link Copiato negli Appunti