|
|
Iscritto: May 2010
Member
|
OP
Member
Chiedevo un aiuto.
Devo disegnare una griglia (meridiani e paralleli rete) inerente ad una proiezione geografica. Tale grigliato deve avere una certa equidistanza (per esempio 1000 m) e in corrispondenza di ogni meridiano e parallelo deve essere scritta la coordinata Est e Nord.
Esiste una utility che consente di farlo con il Cad in automatico e non di doverlo fare manualmente?
Grazie
Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2009
Member
|
Member
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Array nella versione inglese
Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. (Otto von Bismarck)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Array è un comando molto utile, ma non mi scrive le cordinate in ogni meridiano rete e parallelo. Bisogna sucessivamente modificarlo. Io parlavo di una Utility come può essere quella per plottare dei punti xyz a partire da un file.txt
Paolo
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Avevo capito male. In questo caso non so aiutarti,mi dispiace.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
ciao, aspetto potere aiutarLe. in un cad si puo fare automaticamente si usa autocad perche in autocad il formato di uscere finale ti permette facerlo. si usa altre como microstatin deve facerlo in grid generation
|
|
|
Link Copiato negli Appunti