Vendo scanner autocostruito, completo di 32 picchetti e due cavi da 16, realizzato per automatizzare la tomografia geoelettrica (Wenner, Dipolo-Dipolo etc.) con un georesistivimetro.
[quote=anfra]Vendo scanner autocostruito, completo di 32 picchetti e due cavi da 16, realizzato per automatizzare la tomografia geoelettrica (Wenner, Dipolo-Dipolo etc.) con un georesistivimetro. Per info scrivere a: antoniopaletta@tim.it.
[quote=anfra]Vendo scanner autocostruito, completo di 32 picchetti e due cavi da 16, realizzato per automatizzare la tomografia geoelettrica (Wenner, Dipolo-Dipolo etc.) con un georesistivimetro. Per info scrivere a: antoniopaletta@tim.it.
ciao sarei interessato. mi puoi dire per favore il prezzo? è possibile arrivare a 64 elettrodi? sarei anche interssato se possibile visto che sembra tu abbia competenze ad autoctruirmi un sismografo...quello che vorrei fare è un 24 canali 24 bit wirelss praticamente ogni geofono comunica via cavo con un ad converter e quetso via etere con il pc
...la trumentazione completa (2 cavi da 16 poli, 32 picchetti, scanner) la vendo a 2500 €.
per maggiori info chiamami al 3663565491 o mandami un tuo recapito all'indirizzo antoniopaletta@tim.it.
...per il sismografo l'idea è buona, ci avevo pensato anch'io, anche se tra poco la D..... lo presenterà e quindi non sarebbe una novità... però se ne può parlare...non sono io, comunque, l'esperto, per realizzare lo scanner mi sono fatto aiutare da un tecnico e due ingegneri (con molta pazienza..).