|
|
Iscritto: May 2006
Member
|
OP
Member
|
|
|
|
|
|
tomgeo
Non Registrato
|
|
tomgeo
Non Registrato
|
scusate .... ma al resto dei colleghi la situazione non interessa?????
Ultima modifica di tomgeo; 19/02/2011 22:05.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2009
Member
|
Member
caro tomgeo o come ti chiami nessuno è indifferente ci mancherebbe ma non essere indifferente non vuol dire rinunciare alla razionalità, io nel mio piccolo sono intervenuto ma mi sono dovuto allontanare velocemente per la presenza di mastini rabbiosi che girano nelle colline campane e mordono chiunque. mica voglio incorrere nella santa inquisizione ed essere bruciato vivo!!!!
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2010
Member
|
Member
...mi sono dovuto allontanare velocemente per la presenza di mastini rabbiosi che girano nelle colline campane e mordono chiunque. mica voglio incorrere nella santa inquisizione ed essere bruciato vivo!!!! Mi permetto di aggiungere una citazione di Arthur Schopenhauer "La vista di qualità preminenti di solito provoca la rabbia di chi non vale niente".
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
L’uomo vigliacco si nasconde dietro un dito (Adriano Iachetta) Il codardo non ha argomenti. (Adriano Iachetta) …………….. Solo per riportare citazioni ……… io preferisco le mie
Ricordo che l'oggetto del 3d è la circolare varata in Campania!!! Pertanto, chiedo cortesemente di attenersi all’argomento. Per altri argomenti aprite un vostro 3d. GRAZIE
|
|
|
|
|
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Smentire se stessi cancellando un post è sintomo di coraggio?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
michele conti fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2000
cari colleghi chiediamo una assemblea all'O.R. della Campania dove, all'ordine del giorno devono esserci i seguenti punti: 1)quali sono gli obiettivi prioritari che il presidente e il consiglio intendono perseguire e quali sono le strategie; 2) maggiore comunicazione e trasparenza con la base che non sa mai niente su che cosa si fa all'ordine, di chi e di che cosa si occupano. vanno benissimo le iniziative come quella di bloccare il bando al comune di Vico Equense. Occorre pero' il monitoraggio continuo su come vengono applicate le leggi che ci consentono di lavorare in tutti gli enti; 3) di che cosa si stanno occupando le commissioni. aggiungete voi altre cose... Comunque secondo me il presidente dell'ordine dopo quella circolare doveva convocare una conferenza stampa invitando tutti i giornalisti possibili e immaginabile facendo diventare di opinione pubblica il fatto che gli ing. ci vogliono tagliare le gambe ect. ect.
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Concetta, non inquietare chi preferisce stare incazzato per fatti suoi!
I colleghi stanno tutti incavolati neri a tal punto che si fanno anche pi...... mentali basta che non vengono disturbati!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti